skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Endiadi e Sintesy i vincitori della prima giornata del campionato regionale di Bassano.

SHARE

L’evento dei Campionati Regionali 2018 di pattinaggio a rotelle (specialità show e precision) è inserito nel calendario di Bassano Città europea dello Sport e vedrà in gara 107 i gruppi in gara, 1047 i pattinatori, oltre a 300 tra tecnici ed accompagnatori.

Oggi già in pista le categorie Quartetti e Piccoli gruppi della divisione nazionale che hanno visto vincitori nelle rispettive categorie il quartetto Endiadi del P.A. Loreggia (Pd) e il piccolo gruppo Sintesy del Robus Skate 2000 Thiene (Vi). A questo link le classifiche complete.

Per il Bassano New Skate, organizzatori del grande evento ha Ben sei gruppi giallorossi che cercheranno nelle giornate di sabato e domenica, di staccare il pass per i Campionati Nazionali di specialità, ad iniziare dal  quartetto Fashion Four, bronzo europeo in carica, che proporrà un’originale interpretazione de La Divina Commedia. Nella stessa categoria scenderà in pista anche Fashion One con “On the floor”. Il Gruppo Jeunesse, già campione italiano 2015, proporrà “Sos”, mentre i quartetti Jeunesse saranno due: Fashion Two con “Cara Kitty” e Fashion Six con “Il pifferaio magico”. Torna in pista anche il grande gruppo Fashion Arkadia con l’esibizione “Wanted”.

Qui il programma completo delle gare.

Ecco alcuni link di riferimento per i prossimi giorni:

Sito web ufficiale Bassano New Skate

Comunicati ufficiali Fisr Veneto 

Cronaca Live a cura di Skatingidea

Elenco squadre partecipanti

Ultimi articoli

share

DISCOVER