skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Grande spettacolo nella seconda giornata dei campionati regionali di Bassano 2018.

SHARE

Le gare di oggi erano quelle delle categorie gruppi jeunesse, quartetti e i grandi gruppi in serata dove il livello artistico e tecnico che si è osservato è stato di primissimo piano con livelli di eccellenza da campionato italiano. E’ la dimostrazione che il movimento cresce in maniera continua, conquistando platee sempre più vaste.

La cronaca inizia con il titolo dei Quartetti con una gara in crescendo nelle emozioni e nei risultati. Prende i voti più alti il quartetto Celebrity con una formazione del tutto nuova con giovani atlete della Artiskate di Verona, secondo posto per l’emozionante Show Roller Team di Vazzola e a chiudere il podio le atlete di casa del Bassano New Skate, quartetto Fashion Four.

A seguire i gruppi Jeunesse, super creativi come sempre, il futuro della specialità show, che ha visto al primo posto il gruppo di Portogruaro Division a seguito il gruppo Italian Show dello Asd Skating Club Mottense (TV) e per il bronzo le atlete di casa del Bassano New Skate.

La serata si chiude con i grandi gruppi dove in una manciata di minuti, gareggiano le formazioni più titolate. E il gruppo vincitore, con una prova strappa applausi, è il gruppo di Treviso delle Royal Eagles del Asd Skating Club Don Bosco, società organizzatrice dei prossimi campionati italiani, al secondo posto il rinomato Cristal Skating Team di Vicenza e al terzo posto il gruppo Fashion composto dal Bassano New Skate e il pattinaggio Molvena Mason di Vicenza.

A questo link tutti i risultati della giornata.

Domani sarà una giornata avvincente che assegnerà ben tre titoli pesanti. Si parte a mille con i Quartetti jeunesse per poi passare alla gara del Sincronizzato che farà da preludio al gran finale con la sfida riservata ai Piccoli Gruppi.

Qui il programma completo delle gare.

Ecco alcuni link di riferimento per i prossimi giorni:

Sito web ufficiale Bassano New Skate

Comunicati ufficiali Fisr Veneto 

Cronaca Live a cura di Skatingidea

Elenco squadre partecipanti

Ultimi articoli

share

DISCOVER