skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Thuono abbigliamento e costumi per Skatingidea

SHARE

Thuono è nato dall’intuizione di una giovane stilista, che appassionata di sport artistici, ama realizzare capi di abbigliamento, rivolti a coloro che cercano quello stile e quella cura dei dettagli, tipici di un prodotto realizzato mediante tecniche rigorosamente sartoriali.
Thuono è specializzata nella realizzazione di capi d’allenamento e da gara dedicati al pattinaggio, danza, ginnastica artistica e ritmica, ballo standard e latino americano, nuoto sincronizzato, spettacolo.
Inoltre Thuono, grazie alla collaborazione con importanti aziende attive nella ricerca e sviluppo di tessuti innovativi, realizza capi morbidi, elastici, traspiranti particolarmente apprezzati per le loro proprietà tecniche e anallergiche anche nel pilates, yoga, fitness e tempo libero.
La soddisfazione del cliente è il nostro più grande orgoglio, quindi riteniamo fondamentale ed un dovere che ogni capo da noi realizzato, sia perfetto, non solo nell’aspetto generale, ma in ogni singola finitura e cucitura.
C’è un denominatore comune, che ci distingue in ogni nostra realizzazione, la cura del dettaglio.

Come Operiamo
Collaboriamo con importanti aziende che realizzano tessuti innovativi ed artistici, grazie a questa continua ricerca, abbiamo la possibilità di confezionare capi di abbigliamento con materiali di eccezionale qualità ed innovazione.
Presso il nostro Atelier si possono trovare abito realizzati dai modelli basici a quelli di collezione sia per allenamento che per gara, realizziamo abbigliamento con particolare cura stilistica per Team e Società sportive,
Ma specialmente quello che amiamo fare è quello che chiamiamo “Laboratorio Creativo“: esprimeteci le Vostre idee, Il Vostro Stile, la Vostra Coreografia, sceglieremo insieme tessuti, colori, strass, finiture, nascerà così un capo unico, creativo, personale.

Qualità
Ogni nostra creazione è realizzata direttamente in Italia presso il nostro laboratorio.
La soddisfazione del cliente è il nostro più grande orgoglio, quindi riteniamo fondamentale ed un dovere, che ogni capo da noi realizzato, sia perfetto, non solo nell’aspetto generale, ma in ogni singola finitura e cucitura.
C’è un denominatore comune, che ci distingue in ogni nostra realizzazione,
La cura del dettaglio

Divise Societarie
Realizziamo Innovative divise societarie, realizzate con dettagli tecnici e taglio rigorosamente sartoriali, ideali per team e società di pattinaggio artistico, danza, ginnastica artistica, ballo.
Personalizziamo le divise da noi realizzate, con loghi societari mediante ricami, strass, transfer termici,
Tutte le divise sono realizzate direttamente dal nostro laboratorio, con materiali tecnici d’avanguardia,
non utilizziamo capi prefiniti d’importazione,
ma la produzione diretta ci da la possibilità di realizzare capi di qualità eccezionale, a costi contenuti, e con una vestibilità da provare.
Scoprite anche Voi perchè molte società hanno scelto Thuono come fornitore della loro divisa, saremo onorati di averVi tra le nostre referenze più prestigiose!

CONTATTI
Il nostro show-room è aperto da lunedi a venerdi con il seguente
orario al pubblico 9.00-13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
siamo aperti anche il sabato pomeriggio e durante i periodi festivi anche la domenica
Turno di chiusura lunedi mattina.
Se comunque, avete necessità di farci visita, in giornate od orari diversi da quelli previsti, non preoccupateVi, potete contattarci al cellulare saremo lieti di riceverVi su appuntamento.

Thuono Store & Creative Lab
Via A. Volta 31
I-36100 Vicenza
Telefono: +39 0444 927105
Mobile: +39 328 4716233
Email: info@thuono.com
www.thuono.com
Pagina Facebook

Ultimi articoli

share

DISCOVER