skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

#taipeiCity2013 Gustavo Casado strappa il titolo nel libero, Simone Porzi perfetto: campione del mondo.

SHARE

Gustavo Casado ha convinto i giudici sin dallo short e strappa finalmente il titolo del libero maschile all’Italia presenta un disco emozionante e di grande tecnica, molto pulito ed elegante il giovane atleta brasiliano è campione del mondo 2013. 

Secondo posto per Andrea Girotto con un programma quasi perfetto e una caduta nei passi purtroppo però ha segnato l’esecuzione, complimenti a questo giovane atleta che si distingue sempre anche per il suo bellissimo stile. Ma il grande mondiale è per Simone Porzi che presenta dei programmi eleganti e puliti, tecnicamente ha eseguito tutto nel meglio dei modi. Grande soddisfazione per questo atleta che ha ancora un grande margine di miglioramento dal punto di vista stilistico, è CAMPIONE DEL MONDO di combinata, segno di perfezione tecnica.

Marcel Sturmer dopo lo short andato male presenta un programma lungo impeccabile, catene di salti perfette e trottole velocissime, una sicurezza che di certo è mancata ieri e non basta per entrare nei primi tre.

Schermata 2013-11-15 alle 11.48.00 Schermata 2013-11-15 alle 11.49.13

 

Ultimi articoli

share

DISCOVER