Sotto la lente: campionato regionale veneto

Tags:

  • Show Comments

  • anonimo/a

    ciao voglio precisare un piccolo vostro errore.
    nella categoria grandi gruppi avete evidenziato il gruppo New Age Two ma voglio precisare che nn è lo stesso New Age che è andato ai mondiali, ma è una nuova formazione sempre della società Pattinaggi Trissino che quest’anno affronterà i campionati con due grandi gruppi diversi e ben distinti, speriamo di scontrarci sportivamente agli itagliani con il New Age che di diritto farà gli Italiani.
    ciao e grazie!

  • almondidea

    ah perfetto! ok 🙂

  • laura

    Ciao.voglio anch’io fare una precisazione:il gruppo ROLLERCIRCUS dell’APS SILEA ha cambiato nome in MIRUS.Nel 2008 ha partecipato ai campionati Europei nelle cat.Grandi e Piccoli Gruppi, e quest’anno si presenta solo come Grande Gruppo.Al MIRUS e naturalmente a tutti i gruppi che daranno spettacolo sulla pista di Caorle un grande IN BOCCA AL LUPO.

  • almondidea

    ciao laura sapevo del cambiamento e hai fatto bene a precisarlo nei commenti!
    ho saputo che allena il gruppo Daniele Basso!…sarebbe bello magari scrivere di questi “cambiamenti” in un prossimo articolo, festeggiando un bel podio! ^_^ in bocca al lupo al “nuovo” Mirus da skatingidea.

  • Marina

    Ciao!
    Leggendo, ci sono degli errori: agli europei di Hanau per la categoria grandi gruppi ha partecipato solamente il gruppo Cristal (oltre che al gruppo Rollercircus, ora Mirus), mentre nei piccoli gruppi non è stato evidenziato il gruppo Division.
    Un saluto a tutti!!!

  • almondidea

    o mannaggia mea culpa! scusate!!!

Rispondi

You May Also Like

Regionali Veneto by Raniero Corbelletti

PRESTO ON LINE UNA NUOVA GALLERIA CON LE PIU BELLE FOTO DEL CAMPIONATO REGIONALE ...

Lestel Skates sponsor dei campioni del mondo precision

Lestel skates sponsor del gruppo Millennium ARG con le ruote STD MEST e il ...