Sandro Guerra saluta dall’italia gli atleti della nazionale

dal diario del mondiale 2007 by Venerucci:
Nel frattempo ci ha scritto un caro amico, uno dei più grandi campioni della storia di questo sport, attualmente uno dei professionisti più apprezzati a livello internazionale nell’ambiente del pattinaggio artistico: Sandro Guerra.
Sandro non ha potuto essere in Australia, ma a molti dei campioni italiani e stranieri ai quali ha curato le coreorafie ha “lasciato in dote”, da portare dall’altra parte dell’oceano, un pezzo della sua anima e del suo grande talento artistico. Sandro ha avuto un pensiero per ognuno dei componenti la squadra e abbiamo pensato quindi di proporvi integralmente il suo messaggio:
Tania Romano: ma alla fine il vestito dello short è nero? 🙂 In bocca al lupo The Queen TVB! Mostra di che pasta sei fatta! Ilenia Baldisser: come si dice…chi va piano va sano ma va lontano…anzi lontanissimo!! Francesca Roncelli: ehi miss Spins.. ancora una volta in alto il nome di Trieste! Brava! Cristina Giulianini: …” nun mi viene! ” ..fa in modo che venga va.. Candida Cocchi : finalmente ce l’hai fatta eh? Chi la dura la vince.. complimenti! Roberto Riva: ad uno dei più Grandi della storia del pattinaggio ancora una volta per emozionarci.. Pierluca Tocco: the hunting of the wolf.. (non fare troppo casino ) Andrea Barbieri: ad un atleta esempio di serietà, educazione, intelligenza e bravura..e non solo bellezza.. ragazze chi se lo sposa fa un affare! Daniele Capacci: a quando una schiacciata in compagnia?? In bocca al lupo Daniele! Un bacio all’Antonella e a Giovannimania.. Sara Venerucci: che bella che sei quando sorridi! Lo sai.. Matteo è un po’ lento..ma ora poi mica tanto eh? SPINGI e non rompere i c…….!!! Ti adoro!Matteo Guarise: Ti invio dall’Italia una pizza alla salsiccia che ritempra anima e spirito e 4 salti ma non in padella 🙂 Bandite le bandane 🙂 Debora Sbei: ti manca il solo dance e poi fai i mondiali di tutto.. complimenti stella per il titolo mondiale di singolo.. spero di vedere il lungo quanto prima e adesso forza e concentrata per la coppia! Emanuele Ciofetti: Vai e colpisci… mi raccomando.. in gamba!
Marzocchini: chi ha vinto il campionato mondiale di ghiaccio nel 1983 nel singolo femminile che aveva un vestito rosso ed è caduta nell’angolo in fondo a destra tra il primo cartellone pubblicitario e il secondo e che ha preso 5.7 dal giudice URSS? Nel frattempo che ci pensi magari sgancia sta gamba dai tripli lanciati! Enrico Fabbri: parola d’ordine? SPALLE! magari anche qualcos’altro ma insomma.. FORLI’ TI AMA!
Melissa Comin: un silenzio e un abbraccio stretto stretto sono più di mille parole. TVB Mirko Pontello: dunque… tra “pieghite” e “dolphin” non so cosa andrebbe meglio in questa occasione… forse tutti e due…o il ragno? Però il “PIEGHITE” funziona sempre!!!! Saluti alla Santa ( quella pia donna della tua morosa ) Enrica Gasparini: In bocca al lupo Enrica! un bacione alla neolaureata! Gabriele Gasparini: hallo everybodeeeeeee! clap clap!! Grande Gabriele! Emanuela Bornati: 2 la vendetta…Sei mitica e una gran bella persona…woff a Ivan J Marco Bornati:3 la vendetta… e la saga continua.. best seller comunque!!
Antonio Merlo: una pacca sulla spalla da parte mia a te e a tutti i ragazzi. Una nostra parola a volte può fare miracoli! ( si si anche l’allenamento! ) Laura Ferretti: Maestra..dobbiamo prendere lezioni da te su come si sta al mondo! Sei un mito.. Un bacio grandissimo! Cristina Pelli: .. conta fino a 10 tesoro! Ma diremo tra noi… se non esistesse bisognerebbe inventarla..
Come si fa senza? Paolo Colombo: caro Lord Le auguro una piacevole permanenza nel continente australiano in compagnia delle persone che più le aggradano. Nel frattempo voglia accettare il mio più sincero e affettuoso in bocca al lupo per i pattinatori da lei amorevolmente seguiti in tutti questi anni! Warm Regards. Mojmir Kokorovec: Bon dei mulo, quando te torni se femo na bireta e festegemo 🙂 Lorenza Residori: ma se io mi trasferissi a Mantova? J Ti stimo tanto Classy! Patrick Venerucci: cara anima in pena, dalle ginnastiche solitarie mattutine, che il performing ART sia con noi infondi nel mondo la tua benevolenza e dì soltanto una parola e noi saremo salvati.. AMEN
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
SANDRO GUERRA

Tags:

  • Show Comments

  • alatiel

    Ebbene si. Roberto Riva ce l’ha fatta!!! Campione del mondo 2007 in tutte e tre le specialità!! Per la prima volta in assoluto, un unico atleta vince il GRANDE SLAM riuscendo a guadagnare l’oro in tutte e tre le specialità ed il Roller Club è più che fiero di questo atleta!! Congratulazioni a Roberto e al mitico allenatore Michele!!

    Potete trovare le classifiche sul sito del Roller Club

Rispondi

You May Also Like

Diretta su Rai Sport il campionato italiano gruppi show precision

Rai Sport ha confermato la copertura dell’evento con una telecronaca che sarà registrata domenica ...

Luca Zanchetta : long program 08

Luca Zanchetta campionato italiano fanano 2008 campione italiano junior combinata vicecampione italiano junior long ...

g.s. guarino – strange time

Campione d’europa 2007 – categoria QUARTETTI >> Celebrity Skate – g.s.Guarino Italy <<