skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi secondo oro mondiale a #Novara2016

SHARE

sbagliamo in pubblico

Gara mozzafiato ieri sera al campionato del mondo di Novara che ha visto protagonisti i migliori atleti di coppia artistico.
Luca Lucaroni e Rebecca Tarlazzi hanno presentato “Ghost”, colonna sonora mainstream che ha coinvolto il pubblico in diretta dal Pala Igor e dallo streaming online (purtroppo la diretta RAI si era appena conclusa).

Luca e Rebecca sono anche tra i singolisti più forti in piazza, il loro palmares è già stellare, ricordiamo che Rebecca è un’atleta Jeunesse che pattina da 4 anni nelle categorie da mondiale. Una coppia vincente sotto ogni aspetto sopratutto dopo il grande lavoro stilistico fatto quest’anno in collaborazione con Simone Vaturi e Dario Betti, la coppia diretta da Gabriele Quirini ha inevitabilmente creato una standing ovation degna dei migliori atleti della storia.

Nomina speciale va anche alle altre due coppie azzurre Marco Garelli/Sara Venerucci e Nicola Merlani/Alessia Gambardella che entrambi possiamo dire di aver affrontato il primo mondiale. La prima coppia di nuova formazione, ha dimostrato una grande esperienza e maturità, una coppia che non vediamo l’ora di vedere ancora in pista in altre vesti, in questa gara hanno presentato una bellissima interpretazione di “Adamo ed Eva”. La seconda coppia ha dimostrato alla prima convocazione al mondiale di essere tranquillamente all’altezza di un’appuntamento molto importante come il mondiale, si sono distinti per alzate nuove e coreografie innovative.

Senior Pairs
1 Luca Lucaroni/Rebecca Tarlazzi ITA
2 Marco Garelli/Sara Venerucci ITA
3 Nicola Merlani/Alessia Gambardella ITA

rebecca tarlazzi
Photo Credit © Riflesso Digitale

Junior Pairs

1 Alberto Peruch/Isabella Genchi ITA
2 Filippo Tugnoli/Alessia Barbatosta ITA
3 Tomas Masia/Florencia Cecconi ARG

Junior Couple Compulsory

1 Benson Kuan/Cassandra Seidel USA
2 Luca Rossetti/Alessia Orsi ITA
3 José Cruz/Daniela Dias POR

Senior Couple Compulsory

1 Alessandro Spigai/Elena Leoni ITA
2 Andrea Bassi/Silvia Stibilj ITA
3 Alberto Maffei/Rachele Campagnoli ITA

SFOGLIA IL NOSTRO MEDAGLIERE
schermata-2016-10-07-alle-09-56-32
////
LIVE STREAMING
PROGRAMMA GARE
CRONACA LIVE
VIDEO FOTO BACKSTAGE
••• http://bit.ly/NOVARA2016 •••

Ultimi articoli

share

DISCOVER