German Cup 2015

Come prevedibile supremazia Tedesca nella prima giornata di gare della Coppa di Germania a Friburgo. Nel primo giorno degli esercizi obbligatori i padroni di casa hanno portato a casa 4 titoli bene le Cadette e le Jeunesse Azzurre, in serata buona prova anche dei maschi Junior e Senior.

Negli Obbligatori Cadetti Femminile si è imposta la pattinatrice tedesca Alina de Silva precedendo le azzurrine Elettra Signorini e Mauriello Gaia rispettivamente seconda e terza classificata seguite da Belloni Gioia con un buonissimo 4° posto.

Le Jeunesse non si sono risparmiate neanche un colpo ma una buonissima prestazione di Tamara Cadorin non è riuscita a strappare il titolo alla Tissen, anche a causa del settimo piazzamento del giudice svizzero; Le altre due italiane impegnate in gara sono riuscite a infilarsi in una top ten di prestigio tra Tedesche e Argentine, Arianna Lelli chiude al settimo posto e Greta Piccardo in decima posizione.

A vincere la gare degli Obbligatori Junior maschile è stato Philipp Manner seguito dagli italiani Gabriele Paroldo ed Emanuele Marelli che arricchiscono il medagliere italiano con prestazioni importanti; nella categoria Senior maschile l’avvincente gara degli Obbligatori ha visto protagonista Francesco Tonini superato in classifica solo nell’ultima parte della gara ottenendo un buon quarto posto dopo i tedeschi Markus Lell e Yannick Neumann e l’argentino Luis de Mattia.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA – TUTTI I RISULTATI

LE FOTO DI RANIERO CORBELLETTI – per info:  info@ranierocorbelletti.it

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Campionato europeo cadetti jeunesse 2011

Campionato europeo cadetti jeunesse 2011 Friburgo GER Europeans Cadet & Youth 2011 Freiburg 06.09 – ...

Coppa Europa 2014

La Coppa Europa 2014 si svolgerà a Luso, in Portogallo, dal 28 ottobre al ...