German Cup 2015

Come prevedibile supremazia Tedesca nella prima giornata di gare della Coppa di Germania a Friburgo. Nel primo giorno degli esercizi obbligatori i padroni di casa hanno portato a casa 4 titoli bene le Cadette e le Jeunesse Azzurre, in serata buona prova anche dei maschi Junior e Senior.

Negli Obbligatori Cadetti Femminile si è imposta la pattinatrice tedesca Alina de Silva precedendo le azzurrine Elettra Signorini e Mauriello Gaia rispettivamente seconda e terza classificata seguite da Belloni Gioia con un buonissimo 4° posto.

Le Jeunesse non si sono risparmiate neanche un colpo ma una buonissima prestazione di Tamara Cadorin non è riuscita a strappare il titolo alla Tissen, anche a causa del settimo piazzamento del giudice svizzero; Le altre due italiane impegnate in gara sono riuscite a infilarsi in una top ten di prestigio tra Tedesche e Argentine, Arianna Lelli chiude al settimo posto e Greta Piccardo in decima posizione.

A vincere la gare degli Obbligatori Junior maschile è stato Philipp Manner seguito dagli italiani Gabriele Paroldo ed Emanuele Marelli che arricchiscono il medagliere italiano con prestazioni importanti; nella categoria Senior maschile l’avvincente gara degli Obbligatori ha visto protagonista Francesco Tonini superato in classifica solo nell’ultima parte della gara ottenendo un buon quarto posto dopo i tedeschi Markus Lell e Yannick Neumann e l’argentino Luis de Mattia.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA – TUTTI I RISULTATI

LE FOTO DI RANIERO CORBELLETTI – per info:  info@ranierocorbelletti.it

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Campionato Europeo Artistico Inline – Dijon FRANCIA

Campionato Europeo Artistico Inline – Digione FRANCIA 29 GIUGNO / 1 LUGLIO 2017 SITO ...

Gli azzurri partono per l’europeo 2010…

Con la consueta partenza in pullman dall’autostazione di Bologna prevista per la sera di ...

Coppa Europa 2014

La Coppa Europa 2014 si svolgerà a Luso, in Portogallo, dal 28 ottobre al ...