Discutibile la valutazione del disco di Arriola.
Il pubblico lo ha ringraziato con una standing ovation alla chiamata del suo nome, Daniel ha emozionato, a parere mio, non solo il pubblico presente ma anche il pubblico che lo ha seguito via web da tutto il mondo attraverso il video. Programma di gara emozionante, innovativo, eseguito molto bene anche tecnicamente, sicuramente i giudici avranno avuto buoni motivi (decisamente e puramente di tipo tecnico) per dare tali votazioni. E’ ora di dare un vero peso alla A.I !!!

Aspettiamo Daniel alla ribalta il prossimo anno con un’altro splendido programma, questo talento sudamericano ha ancora tanto da dare al nostro sport.
Complimenti ancora Daniel! 🙂

  • Show Comments

  • maria

    es una verdadera INJUSTICIA!!
    no se merece estar 3!!

  • Alfredo

    how many pay barbieri???

  • anto

    non condivido assolutamente, la valutazione su arriola. ha pattinato da Dio, è stato coinvolgente ed emozionante come solo lui sa essre. All’eterno secondo/terzo non si è voluto ancora attribuire il giusto merito, calcolando le forze a sua disposizione per allenarsi. Mi auguro che al prossimo campionato ci sia, perchè a forza di botte sui denti….uno perde anche la speranza.!!!Tanti e tanti complimento ancora. Arriola sei forte!!!

  • Giuliana

    sicuramente Daniel ha presentato un buon disco, molto ben interpretato, ma direi proprio che Pierluca non è stato da meno, anzi io l’ho trovato molto più coinvolgente, perciò…….
    Forza PIERLUCA !!!!!!!!!

  • Robi

    Tanto di cappello agli atleti di questo podio mondiale! Complimenti!
    Dispiace per Daniel Arriola e per la penalizzazione circa i secondi in più rispetto a quelli tollerati dal regolamento all’inizio del programma, dovuta alla posizione a terra (disteso e in ginocchio).
    In quest’ottica si capisce che il punteggio senza la detrazione sarebbe stato diverso, come l’esito stesso del podio… Quindi il giusto merito si era pienamente attribuito (Anto), non c’è stata nessuna ingiustizia (Maria) e il nostro Barbieri non ha pagato proprio nessuno (Alfredo)…

  • Clarisa

    Chiaramente i giudici sono stati acquistati, Daniel Arriola avrebbe campione del mondo al torneo, la danza come dèi, salti perfetti, e le loro cime sono unici, la splendida investito, è stato il migliore del mondo.
    Anche tutti fermata ad applaudire lui, quello che ha fatto è stato emozionante, incredibile!
    Andrea Barbieri pattinato molto bene nel suo programma a breve, ma non è stato così a lungo dare a questo punteggio. Imbarazzante, come i giudici.
    Argentina e io non parlo italiano, mi spiace per i miei errori.

    DANIEL ARRIOLA GENIUS!!

Rispondi

You May Also Like

Nuovo sito per il Comitato Europeo CERS

www.cers.pt Ecco il nuovo sito della Comitato Europeo Roller Skating CERS Interessanti per la ...

Reggio Calabria pronta per il campionato europeo 2011

LE FOTO DI RANIERO CORBELLETTI ULTIMA GIORNATA Si è conclusa la competizione di coppia ...