skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Corone d’oro per Daniel Morandin e Silvia Stibilj nella solo dance #Novara2016

SHARE

daniel morandin

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Senior Ladies Short Programme
Podio azzurro provvisorio per lo short program delle senior femmine che vede tre grandissime atlete e compagne di squadra lottare a suon di decimi. L’impeccabile esecuzione di Silvia Nemesio fa si che la pluricampionessa del mondo Debora Sbei, anche se per poco, tenga il secondo posto, mentre al terzo gradino vediamo la lombarda Letizia Ghiroldi che scalza Monica Gimeno Coma con un programma perfetto, purtroppo la spagnola attuale campionessa europea non è riuscita a chiudere un disco totalmente pulito.

1 Silvia Nemesio ITA
2 Debora Sbei ITA
3 Letizia Ghiroldi ITA

Senior Men Short Programme
Imperfezioni di troppo per Andrea Girotto che non lo vediamo nella top 3 dello short maschile, standing ovation per Luca Lucaroni che guida la classifica seguito da un’impeccabile Alessandro Amadesi e lo spagnolo Pere Marsinyach Torrico.

1 Luca Lucaroni ITA
2 Alessandro Amadesi ITA
3 Pere Marsinyach Torrico ESP

Senior Solo Ladies – Result
A tarda serata le gare finali della solo dance che vedono incoronare con l’oro Silvia Stibilj, la triestina seguita da Valentina Mocali con coreografie di Sandro Guera ha presentato “Anna Karenina” emozionando il pubblico e convincendo i giudici.
Classifica invariata a seguire con le sudamericane Viviana Osorio COL e Cecilia Lindo ARG. Buona prova anche per l’azzurra Dalila Laneve che chiude a ridosso del podio.

1 Silvia Stibilj ITA
2 Viviana Osorio COL
3 Cecilia Liendo ARG

14516609_10155477455014896_2439170334271841290_n

Senior Solo Men – Result
Come si legge sui social: “Il re è tornato”. Possiamo dirlo, Daniel Morandin con un programma che calza a pennello sulle sue doti atletiche sorpassa il portoghese Ricardo Pinto ottenendo l’oro nella solo dance maschile. Battaglia tra questi tre grandi atleti e grande spettacolo per il pubblico notturno che ha visto protagonista anche Alessandro Spigai che chiude in terza posizione dopo una stagione segnata da un’infortunio.

1 Daniel Morandin ITA
2 Ricardo Pinto POR
3 Alessandro Spigai ITA

daniel morandin[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Presentazione degli atleti del singolo femminile e maschile con #EPCS scoprite tutte le curiosità degli atleti azzurri!

LIVE SHORT FEMMINILE e MASCHILE

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Ultimi articoli

share

DISCOVER