A Bassano scende il sipario per i gruppi, prossima tappa: Conegliano 2018

Gare in fermento al Pala Bassano in una domenica tutta strass e rotelle.
Gli atleti cercheranno fino all’ultimo il lasciapassare per i nazionali, ecco quindi com’è andata la sequenza delle specialità.

La frizzantissima categoria quartetti jeunesse emoziona come sempre con ben venti squadre in gara, dove ha visto vincitrici le campionesse europee in carica Magic Skate di Artiskate Verona, a seguire le Crazy Skaters del Pattinaggio Musano e un bronzo per il quartetto Elisir dell’Accademia Pattinaggio di Treviso.

A seguire la specialità del sincronizzato dove in ordine di podio Sincrolimpic e Sunrise le rivedremo combattere con le squadre emiliane e lombarde ai prossimi nazionali.

Si chiude il sipario di questo magico weekend con una delle specialità mozzafiato, quella dei piccoli gruppi che vede primeggiare il famoso gruppo Division del Pattinaggio Portogruaro di Venezia con il programma “Ho vinto io”, a seguire i padovani del gruppo Dejavù con “Noi. Tessitori di sogni” e chiude il podio il vicentino Renovatio con un il tema “Silence”.

A questo link le classifiche complete.

Gli atleti che hanno in tasca il pass per i nazionali avranno come prossimo appuntamento tra un mese un’altra città veneta: Conegliano.
Alla riscossa quindi tutti i gruppi che tenteranno di accedere alle selezioni per i campionati internazionali scontrandosi con squadre provenienti da tutta Italia.

Si chiude così tre giornate bellissime e dirette al meglio dal Bassano New Skate che ha accolto più di mille atleti da tutta le regione.

Sfoglia:

– Tutte le notizie dell’evento

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Le foto del campionato cadetti jeunesse di Perugia

Raniero Corbelletti fotografo ufficiale CEPA firma la prima manifestazione di Perugia. GALLERIA FOTO COMPLETA ...

ANNUNCIO

AD ATLETE DI PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE OVER 14, ZONA MILANO E LIMITROFI (Lombardia) SI ...

Solidali con Luca D’Alisera

E’ mancata all’affetto dei suoi cari Mirella Cacchioni, madre di Luca D’Alisera, indimenticabile campione ...