International Skating Festival 2019 – Treviglio

Il 1 International Skating Festival, un grande appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio artistico mondiale, arriva al PalaFacchetti di Treviglio in via del Bosco 27, il  14 Dicembre ore 21,00.

Gli atleti pluricampioni Mondiali ed Europei si esibiranno in uno spettacolo con un filo conduttore il tutto in uno scenario unico e straordinario del pattinaggio artistico miscelato con performance di altre discipline.
I due spettacoli costituiscono i momenti centrali dell’evento che sarà caratterizzato anche da uno stage aperto a tutti, diretto da allenatori della nazionale e da un trofeo gruppi.

Quando?

Sabato 14 Dicembre ore 21.00
Esibizione dei campioni in un galà con un’atmosfera arricchita da luci e audio professionali e insieme a coreografie di danza e aerial silk, disciplina spettacolare ed entusiasmante.
Durante l’esibizione sfileranno gli atleti che parteciperanno al 1°INTERNATIONAL STAGE.

Biglietti

La vendita dei biglietti è suddivisa su tre settori:il primo numerati e a stretto contatto con gli atleti, il secondo libero ma con posizioni a sedere simili al primo e il terzo in gradinata comunque piacevole per godersi lo spettacolo.

Clicca qui per comprare i biglietti

I Campioni

Gli atleti campioni saranno una trentina tra cui Lucaroni Luca, Luca Tocco, Rebby Tarlazzi, Luca Corradi, Greta Maestri, Alice Esposito, Federico Rossi, Silvia Lambruschi, Michela Cima, Francesco Tonini, Nicola Marenda, Enrico Sansone, Chiara Censori e tanti altri!

Stay Tuned!

Sito web ufficiale

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

IRC 2011: Natale in compagnia dei campioni su Rai Sport

A Natale International Roller Cup sarà sui grandi schermi di RAI SPORT, il pattinaggio ...

Asd Skating Club Fulgor presenta: Notte Swing

L’Asd Skating Club Fulgor Prato organizza, per domenica 19 dicembre ore 21,30, all’ex Palaconsiag ...