skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

International Roller Cup 2018 – Modena

SHARE

International Roller Cup 2018 - Modena

La nuova edizione dell’IRC, International Roller Cup, si terrà il 2 Dicembre 2018, alle ore 16 presso il PalaPanini di Modena. Anche quest’anno vedremo riuniti i migliori 24 atleti al mondo di pattinaggio a rotelle tutti in un solo spettacolo unico nel suo genere.

Una parata di campioni freschi di mondiale, svoltosi lo scorso ottobre a Mouilleron Le Captif in Francia dove abbiamo visto regnare la nazionale italiana.
A Modena potremo  ammirare i pluricampioni del mondo Luca Lucaroni e Silvia Nemesio per i singoli e per le coppie artistico la super attesa Lucaroni – Tarlazzi.

Del singolo maschile si aggiungono Alessandro Amadesi, Pere Marsignyac Torrico e Pau Garcia del singolo femminile anche Silvia Lambruschi, Letizia Ghiroldi e Michela Cima.

Per le coppie artistico grande show al completo con Sharon Giannini e Matteo Rizzo e i giovanissimi Alice Esposito e Federico Rossi, Gioia Fiori e Francesco Mascia.

Emozioni assicurate con le Coppie Danza italiane e portoghesi Anna Remondini e Daniel Morandin -Silvia Stibilj e Andrea Bassi -Daniela Dias e Jose Cruz -Mariana Marques Souto e Ze Paulo Souto.

La conduzione dell’evento sarà affidata allo speaker  Claudio Guerrini showman d’eccezione, che guiderà lo show-gara tra le novità tecniche del nuovo regolamento Rollart ispirato ai punteggi del pattinaggio su ghiaccio.

Ma l’evento sarà preceduto alle 14.00 dalla 26^ edizione di “Campioni sotto l’albero”, la festa della Junior Sacca da cui ha tratto origine l’International Roller Cup con 180 atleti della Junior Sacca e 100 provenienti da altre società modenesi, un pre-show di altissimo profilo che farà da preludio alla gara principale.

“Siamo felici di portare qui ancora una volta i migliori interpreti al mondo della disciplina. – ha spiegato Franco Culcasi, responsabile di IRC – Ogni anno proviamo ad aggiungere qualche tassello per rendere sempre più accattivante una rassegna che sta riscuotendo un successo davvero notevole, questo evento per noi rappresenta l’ennesimo step di un percorso di crescita che costituisce un motivo di orgoglio ma anche un’enorme responsabilità per il movimento del pattinaggio a rotelle”.

Un appuntamento che si aggiunge agli indimenticabili del passato che vedrà il meglio del pattinaggio al PalaPanini il 2 Dicembre, info biglietti su VivaTicket.it

 

Ultimi articoli

share

DISCOVER