skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

International Roller Cup lancia un concorso per scegliere le immagini più belle del pattinaggio a rotelle

SHARE

International Roller Cup lancia un concorso per scegliere le immagini più belle del pattinaggio a rotelle
Tutti gli scatti in gara sono visibili su www.fotografia.it.

L’annuncio dei vincitori in occasione degli Europei per Gruppi 2013 in programma a Modena

Non si è ancora spenta l’emozione della quarta edizione di International Roller Cup, e già prende corpo una nuova iniziativa legata alla spettacolare gara di pattinaggio artistico a rotelle che riunisce i migliori atleti del mondo. In collaborazione con “Tutti Fotografi”, magazine italiano specializzato in fotografia, è iniziato da pochi giorni un concorso fotografico, che si concluderà con il Campionato Europeo Gruppi Show e Precision in programma a Modena nel 2013.

Il concorso, aperto a tutti, ha preso ufficialmente il via domenica 2 dicembre, in occasione dell’evento al Pala Panini al quale hanno assistito circa 3000 persone. Tema del contest, Azione e creatività sui pattini. Tutte le immagini saranno pubblicate sul sito www.fotografia.it in una fotogallery con la possibilità, dopo essersi registrati di esprimere le proprie preferenze. Ai vincitori andranno abbonamenti alle riviste di fotografia di “Editrice Progresso”, e biglietti per assistere al Campionato Europeo Gruppi Show e Precision.

Ancora una volta dunque International Roller Cup si apre a nuovi orizzonti, proseguendo nel suo impegno di promuovere il movimento del pattinaggio.

Partecipare è semplicissimo: su www.fotografia.it nella sezione “Gallerie” si accede alla pagina dedicata al concorso, e seguendo le istruzioni in pochi minuti si possono caricare le proprie immagini. Regolamento, modalità di partecipazione e tutti i dettagli sono disponibili sul sito. Il contest sarà aperto fino al 30 marzo 2013, e si concluderà in concomitanza di un altro grande evento internazionale di pattinaggio a rotelle che vedrà protagonista la città di Modena: il Campionato Europeo Gruppi Show e Precision, il programma dall’1 al 4 maggio.

20121219-004030.jpg

Ultimi articoli

share

DISCOVER