skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Capodanno con le stelle di International Roller Cup su Raisport

SHARE

LUNEDI’ 31 DICEMBRE ALLE 19.00

Capodanno con le stelle di International Roller Cup su Raisport

La gara di pattinaggio artistico a rotelle in onda l’ultimo giorno dell’anno sulla rete sportiva nazionale. Nei giorni successivi in programma numerose repliche 

 coppia venerucci

Un Capodanno all’insegna del grande pattinaggio su RaiSport. Per il terzo anno consecutivo International Roller Cup, la gara tra i campioni di pattinaggio artistico a rotelle, sarà trasmessa sulla principale rete televisiva nazionale dedicata allo sport in occasione delle festività natalizie. Una conferma di prestigio per l’evento modenese, il solo a riunire i migliori atleti del mondo in una competizione unica nel suo genere, che quest’anno andrà in onda lunedì 31 dicembre a partire dalle 19.00 su RaiSport1.

Dopo aver incantato il pubblico del PalaPanini e le migliaia di persone collegate da tutto il mondo attraverso ESPN3, anche i telespettatori italiani potranno assistere al grande spettacolo di International Roller Cup. L’evento sarà trasmesso l’ultimo giorno dell’anno su RaiSport1 alle ore 19.00: un momento perfetto per dare visibilità ad una disciplina in grado di affascinare tutti, uno spettacolo di sport allo stato puro che può divertire tutta la famiglia e gli amici riuniti per festeggiare l’arrivo del 2013.

“International Roller Cup è un evento in costante crescita – osserva Davide Malagoli, presidente di International Roller Cup – La formula di gara, il livello degli atleti in pista e l’organizzazione sono il nostro punto di forza. Da anni siamo impegnati a confezionare un prodotto di altissimo livello, proprio per poterci proporre con sicurezza ad interlocutori importanti del mondo della televisione. La conferma dell’intesa con RaiSport è un’ulteriore prova di quanto abbiamo raggiunto, e soprattutto per chi, come noi, è appassionato di questo sport, una vetrina eccezionale per promuovere le discipline a rotelle e il talento di tanti campioni.”

La gara tenutasi, domenica 2 dicembre al PalaPanini, ha visto scendere in pista 24 atleti, protagonisti assoluti della scena mondiale: una parata di stelle, tra cui i campioni del mondo in carica Dario Betti e Debora Sbei, e la coppia azzurra tre volte iridata formata da Sara Venerucci e Danilo Decembrini. Tra i protagonisti della competizione, atleti provenienti da 10 diverse nazioni tra Europa, Asia e Americhe: un cast internazionale che ha portato in pista oltre 30 medaglie mondiali e più di 10 titoli iridati. Padrone di casa ed esperto direttore della competizione – una sfida a squadre articolata in cinque manches – lo show man Paolo Belli, figura perfetta per guidare il pubblico attraverso le fasi della gara e valorizzare l’eccezionale componente musicale.

 

Ultimi articoli

share

DISCOVER