skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Diretta sul Web dei campionati show precision 2008

SHARE

Diretta Live Web per i campionati italiani di show e precision 2008

qui > diretta live dalle ore 14.00 di domenica 16 marzo 2008
qui > paginaweb FihpTV
qui > aggiornamenti su RollertimeTV

Nel quadro del profondo riassetto che sta vivendo l’area comunicazione della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, è diventato operativo www.fihptv.org (link dall’home page del sito federale), dedicato all’imponente quantità di materiale video che all’interno delle pagine web di www.fihp.org non era sufficientemente valorizzato. Una tappa importante nell’ottica di dotare il web federale degli strumenti più attuali, in modo che tutti gli appassionati possano fruire con soddisfazione le immagini degli eventi principali. Una finestra aperta anche sul mondo dei non addetti ai lavori i quali con pochi clic, all’interno di un’architettura semplice e intuitiva, avranno la possibilità di calarsi a pieno nella realtà affascinante e coinvolgente delle nostre discipline sportive.
Fiphtv avrà la duplice funzione di custodire l’archivio video suddiviso per specialità, comprese le puntate del magazine “ROLLERTIME”, e di funzionare come porta d’accesso per le trasmissioni in diretta che costituiscono sicuramente la parte più ambiziosa del progetto.
Il battesimo ufficiale avverrà tra pochi giorni in occasione dei Campionati Italiani Gruppi Spettacolo che si disputeranno a Montecatini: per la giornata conclusiva, a partire dalle ore 14.00, è prevista la telecronaca live dell’evento e in considerazione del vasto interesse che riscuote la manifestazione (saranno migliaia gli accessi contemporanei su fihptv.org) ci si aspetta sicuramente un esordio molto impegnativo.
scritta da Fabio Signorini
C’è grande attesa per questo evento, tanti i partecipanti come sempre a questa specialità, tanti altrettanto gli spettatori che riempiranno il Palamadigan, grazie alla diretta live di raisat anche le altre nazioni come la Spagna potranno assistere in diretta alle magnifiche prestazioni degli atleti italiani coinvolti nella stagione di show e precision 2008, spero tanto che i nostri “avversari” ci guardino da tutto il mondo.
Rollertime una bellissima iniziativa, qualche apputno dal punto di vista tecnico che i video wmv non sono visibili da Macintosh ma solo Windows.
Riguardo alla sezione video della federazione italiana è un grande passo per una grande federazione, non poteva e non può permettersi di rimanere “indietro” dal punto di vista COMUNICAZIONE, è questo che il nostro sport ha bisogno oggi.
Skatingidea ci metterà del suo a far pubblicare in altri siti del mondo questo evento.

altro?… che inizi lo spettacolo!!

Ultimi articoli

share

DISCOVER