skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Yuri una vita che continua quest’anno LIVE su rollersports!

SHARE

Edizioni precedenti QUI

C’è grande attesa per la quarta edizione di “Yuri una vita che continua – Concerto su otto ruote”, lo spettacolo in ricordo di Yuri Bernardi in programma al Palasavena di San Lazzaro di Savena (Bo) domenica 24 alle ore 15.30. L’Organizzazione, come di consueto impegnata a fondo in progetti di solidarietà di altissimo livello, ci comunica che sono disponibili ancora alcuni posti a sedere e che la biglietteria del Palasavena sarà aperta domenica mattina a partire dalle ore 10.30. Per coloro i quali non potranno raggiungere San Lazzaro c’è la possibilità di seguire questo grande evento in diretta streaming, già dalle ore 14.30 con alcune immagini del backstage e le interviste, grazie ad un’operazione sinergica Fihp-Firs.
Si inaugura così la grande stagione streaming voluta dalla Federazione che vedrà tutti gli eventi di maggiore interesse trasmessi in diretta e tra breve una pagina web dedicata a questo servizio.
Per il momento è posibile accedere con la stessa procedura utilizzata per i Mondiali di Friburgo: chi è già iscritto dovrà seplicemente digitare user e password, chi deve ancora iscriversi potrà farlo on-line con alcuni semplici passaggi.

Qui di seguito il link alla pagina: Streaming video “YURI UNA VITA CHE CONTINUA”

Ultimi articoli

share

DISCOVER