skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

La notte delle stelle in tour 2010 Monza

SHARE

from fihp

Giunto alla sua quarta edizione, anche quest’anno Monza ospita, sabato 20 febbraio alle ore 21.00 “La Notte delle Stelle in tour”, galà in grado di riunire, in un’unica serata, tutti i campioni del mondo in carica insieme a tanti altri campioni azzurri, gruppi show, sincro e spettacolo.
Solo per citare alcuni nomi: Tanja Romano, Debora Sbei, Andrea Barbieri, Melissa Comin De Candido e Mirko Pontello, Giulia Merli e Daniele Ragazzi, Pierluca Tocco, Andrea Aracu, Elena Leoni e Filippo Forni, Roberto Riva.
E non è tutto: dalle ore 9.00 di sabato 20 fino al pomeriggio di domenica 21 febbraio, prenderà il via, sempre nell’imponente e rinnovata struttura del PalaIper di Monza, lo stage tecnico specialità singolo tenuto dalla Responsabile Sipar Sara Locandro e dall’allenatore federale Michele Terruzzi. Un’opportunità rivolta a tutti gli atleti, di ogni età e livello, per migliorare la propria preparazione sotto una guida tecnica d’eccellenza e con le dimostrazioni in diretta dei più grandi atleti azzurri.
Organizzato dalla SPV Group di Viareggio, questo evento ha ottenuto per la sua importanza il patrocinio del comune di Monza e la fattiva collaborazione di tutte le società di pattinaggio monzesi e dell’hinterland.
Scarica qui circolare e modulo di iscrizione allo stage

> eventi passati qui

Ultimi articoli

share

DISCOVER