skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

week end con il nuovo show dell’ ART

SHARE


scritta da Fabio Signorini

Dopo la tappa n° 10 a Castel Goffredo (MN), saranno particolarmente significative le tappe n° 11 e 12 dell’Artistic Roller Tour 2008: il gruppo dei fuoriclasse A.R.T. sarà protagonista sabato 14 a Cairo Montenotte (Savona) al Palazzetto dello Sport in località Vesima, mentre il giorno successivo si esibirà a Casalpusterlengo (Lodi) in Piazza del Popolo.
Nella tappa di Cairo Montenotte (coordinamento locale della società Le Torri Aurora), tradizionalmente viene presentata la nuova produzione stagionale, il fil rouge a cui si ispirano le coreografie di gruppo e i numeri di singolo e coppia che è un po’ il marchio di fabbrica degli spettacoli A.R.T.: anche quest’anno sarà così con l’inaugurazione di “VOLA.R.T.” , il nuovo musical ispirato al tema del viaggio. Lo scorso anno alla serata di Cairo, insieme ai campioni A.R.T., parteciparono oltre 160 giovani atleti delle società liguri, ed anche per lo spettacolo di sabato prossimo si prevede una partecipazione molto numerosa.
Casalpusterlengo è invece una “new entry” nel calendario A.R.T.: lo spettacolo si svolgerà all’aperto nella centrale Piazza del Popolo nell’ambito della manifestazione “Sport in Piazza”. La presenza del pattinaggio all’interno di questo contenitore dove saranno presentate diverse discipline sportive è stata fortemente voluta da Elena Medaglia che a Casalpusterlengo è responsabile dell’Ufficio Sport e Tempo Libero.

Ultimi articoli

share

DISCOVER