skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Triplete storico per l’Italia nella specialità obbligatori femminile.

SHARE

I nostri pattinatori italiani Davide Arminchiardi e Chiara Trentini hanno ottenuto le prime medaglie d’oro dei World Roller Games 2019 vincendo, rispettivamente, questo mercoledì nella specialità obbligatori seniores. Questa disciplina ha celebrato la seconda giornata di gare ed è l’unica delle undici del programma del WRG2019 che è iniziata prima dell’inizio ufficiale dell’evento, che si svolgerà da giovedì 4 luglio.

Davide Arminchiardi ha rubato l’oro battendo il brasiliano Felipe Augusto Nerle e il tedesco Aaron Wunder, che sono i vincitori delle medaglie d’argento e di bronzo in questo ordine.

Nella categoria femminile, il dominio dei pattinatori italiani è stato travolgente, anche sul podio. Chiara Trentini, Elettra Signorini ed Elena Donadelli sono state rispettivamente oro, argento e bronzo.

L’Artistico ha iniziato il suo viaggio nei World Roller Games martedì 2 luglio al Sant Jordi Club, che ospiterà la competizione fino al 9 luglio. Due giorni dopo, il Palau Sant Jordi subentrerà a questa disciplina fino all’ultimo giorno dell’evento, il 14 luglio.

Photo by WRG 2019 Raniero Corbelletti #wrg2019

INFO GARE

👥 ATLETI PARTECIPANTI
🔢 ORDINE ENTRATA
🏆 RISULTATI GARE 🏆
ORARIO GARE
📰 Cronaca Gare

Ultimi articoli

share

DISCOVER