skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Stelle sul ghiaccio ci fa giocare

SHARE

Mi chiedo a chi possano somigliare tutte quelle belle bamboline vestite da Cavalli… hihiNulla a che vedere con il quasi omonimo reality show: Stelle sul Ghiaccio porta una simulazione di pattinaggio artistico su Nintendo DS. Il gioco sarà disponibile ad Aprile 2008 distribuito in Italia da Halifax. Segue il comunicato ufficiale.

505 Games annuncia oggi un accordo di co-sviluppo con Arc System Works per la nuova simulazione di danza sul ghiaccio ‘Stelle sul Ghiaccio’ per Nintendo DS™ per l’Europa.
Con Stelle sul Ghiaccio potrai saltare, piroettare e eseguire figure speciali. Rincorri la celebrità selezionando una delle quattro giovani ballerine disponibili – Kelly, Gabrielle, Alyssa e Madison. Strappate all’oscurità da un misterioso maestro di danza, le nostre eroine si allenano per riuscire a partecipare al Princess on Ice Tournament, la più prestigiosa manifestazione di pattinaggio artistico dell’anno. Segui i quotidiani allenamenti delle ragazze nei più importanti palazzi del ghiaccio del globo. Perfeziona al massimo movimenti e passi di danza per impressionare i giudici con una performance d’eccezione. Chissà se le nostre ragazze avranno le qualità necessarie per essere incoronate stelle del ghiaccio?
Il gameplay di Stelle sul Ghiaccio si basa su un mix tra rhythm e action game. Tramite l’utilizzo dello stilo seguiremo tutte le fasi dell’esercizio sullo schermo inferiore: basterà battere leggermente all’interno del cerchio prima che il tempo si esaurisca, seguire le frecce nel modo più veloce possibile, sfiorare lo schermo seguendo le varie figure prima che queste spariscano del tutto, e la nostra danzatrice reagirà sullo schermo superiore in base alla nostra qualità di esecuzione.
In aggiunta, sarà possibile customizzare totalmente le protagoniste del gioco con accessori e vestiti alla moda. Ci sono centinai di differenti combinazioni possibili per poter personalizzare le protagonista con un look unico per ognuna. Proseguendo nello svolgimento del gioco, tutti i successi verranno premiati con una serie di contenuti extra come livelli, accessori, figure speciali e storie che aggiungono più divertimento e longevità al gioco.

Stelle sul Ghiaccio edito da 505 Games, sarà disponibile per console Nintendo DS™ ad Aprile 2008.

Ultimi articoli

share

DISCOVER