skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Stage di solo dance a Roncadelle: grande opportunità per i danzerini lombardi.

SHARE

Sono aperte le iscrizioni per lo stage Regionale di Solo Dance di Roncadelle (BS) organizzato dal Comitato Regionale Lombardia nei giorni 1-2 Febbraio 2014. Il programma per gli atleti che parteciperanno sarà ricco di momenti in pista e in più per questa edizione ci saranno delle lezioni di aerodance con un’insegnate qualificata che seguirà gli atleti nei momenti di pausa dai pattini. Nei prossimi giorni verrà definito il programma e pubblicato.
Stage tenuto da Fabio Hollan, Cinzia Bernardi, Silvio Trevisan e Chiara Lodi Rizzini con lezioni di aero dance tra una prova e l’altra.
Il termine per l’iscrizione è il giorno 24 Gennaio e si può inviare direttamente alla società ospitante C.S.C.RONCADELLE PATTINAGGIO ASD all’indirizzo di posta elettronica cscrskatingclub@yahoo.it.
Il pagamento di 35 euro ad atleta verrà fatto in sede di accreditamento ma l’iscrizione da parte delle Società dei propri atleti è da considerarsi impegnativa nei confronti della Società organizzatrice. Potete trovare il comunicato, il modulo di iscrizione sul sito
www.fihplombardia.org

sd

Ultimi articoli

share

DISCOVER