skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Allenatori italiani nel mondo: gli stage organizzati da Jayson Sutcliffe.

SHARE

Ottimo e rilevante il lavoro di studio e aggiornamento dal campionissimo Jayson Sutcliffe in Australia.
Importante atleta nelle performance dell’artistico in-line e il film Rollerboy,
Jayson è in costante contatto con gli allenatori italiani, rinomati per i grandi risultati ai campionati del mondo, vari gli esempi passati di stage ed eventi e lo share su internet di nozioni e tecniche di allenamento. Segnaliamo a riguardo le pagine Facebook: la pagina delle “Leggende degli anni 80” del nostro sport, importanza storica degli atleti che hanno scritto le basi del pattinaggio a rotelle e la pagina “Sk8aid” fb-manuals per allenatori dove trovare alcuni video degli stage internazionali di Roccaraso oltre ad alcune discussioni di confronto riguardo tecniche di allenamento e tutto ciò che coinvolge in allenamento gli atleti.
Oggi però vi mostreremo alcune foto degli ultimi due stage internazionali organizzati in Nuova Zelanda e in Nord America.
Il primo con Gabriele Quirini si è svolto in Florida in previsione dei prossimi Panamerican Games di Orlando dal 3 al 7 gennaio:

Il secondo con Cristina Moretti si è svolto in Nuova Zelanda occasione di spicco per gli skaters oceanici, dal 6 al 9 gennaio:

Ultimi articoli

share

DISCOVER