skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Skatingidea compie un anno

SHARE

Skatingidea fra poco compie un anno dalla sua apertura e i regali iniziano ad arrivare!
Nuova grafica e nuove idee!

Sin dai primi articoli è stato un successo, è stato ed è un Blog di punta nel mondo del pattinaggio artistico a rotelle, è d’esempio per molti altri che stanno crescendo sopratutto in spagna e argentina (qui a destra nella lista), Skatingidea ha come riferimento siti web di tutto il mondo dove attinge novità, interviste, risultati e pettegolezzi (quelli non fanno mai male). E’ portale per nuovi esperimenti artistici e sportivi come il pattinaggio show&precision dove in primo piano si mettono le società e gli eventi che contribuiscono a questa “evoluzione” del nostro sport che come primario obiettivo oltre che l’alta tecnica di pattinaggio ha anche la COMUNICAZIONE, parola chiave chiave per Skatingidea, considerandola la base per il futuro del nostro PATTINAGGIO, comunicazione, pubblico, spettacolo e non per ultimo sport sono la formula del futuro.

Ringrazio tutti per la continua lettura del nostro Blog e vi ricordo che una campagna su Skatingidea offre a tutti la possibilità di raggiungere subito un pubblico giovane e internazionale di appassionati del settore, blogger e skating lover sempre a caccia di idee, servizi ed eventi. Sappiamo come comunicare i messaggi e ci piace farlo in modo tradizionale ma adoriamo le operazioni di marketing innovative, qui a destra tutte le notizie sono catalogate negli argomenti  colorati e i siti, di cui facciamo riferimento, sono tutti segnalati e divisi a seconda del tema.
Con noi puoi segnalare l’evento speciale della tua società, segnalare un evento che ti sta semplicemente a cuore e indicarci il tuo sito web/blog. (leggi meglio qui).
Vi ricordo il semplice servizio che in molti ancora non conoscono di FEED RSS e FEED MAIL ovviamente gratis, per leggere al meglio il nostro Blog seguite le informazioni qui riportate. Per il futuro ci piacerebbe:
– aprire un forum con un mercatino di pattini e costumi, con le vostre foto più belle
– collegare tutti i più bei siti di pattinaggio in un’unico portale
– continuare sempre più la ricerca di video ed eventi particolari di tutto il mondo, skatingidea ha già raccolto i primi 100 video qui
– avere nuove idee per il nostro sport chissà!

vi saluto e aspetto tanti commenti e nuovi consigli,
a presto da Almondidea

Ultimi articoli

share

DISCOVER