Sandro, Patrick e Sara a Bollywood!

Se ne sono viste di tutti i colori su Facebook con l’Indiario Venerucciano… e ora pure sul sito delle federazione! ūüôā

C’√® molto di italiano nella prossima produzione della¬†Yash Raj Films, una delle maggiori case cinematografiche di Bollywood in India:¬†Sandro Guerra, Patrick Venerucci, Sara Venerucci sono stati chiamati dal regista¬†Pradeep Sarkar per partecipare alla lavorazione di un nuovo film, la storia di una relazione sentimentale tra due giovani che intrecciano la loro vicenda amorosa con la pratica del pattinaggio artistico. Gli interpreti sono due tra i pi√Ļ popolari attori indiani, la bellissima¬†Deepika Padukone e Neil Nitin Mukesh, che per le scene sui pattini sono stati “sostituiti” da controfigure d’eccezione come Sara e Patrick Venerucci. Le coreografie sono state curate da Sandro Guerra nel corso di un intenso periodo di prove e di riprese negli studi di Mumbai. Il film, di cui non si conosce ancora il titolo, sar√† nelle sale verso la fine dell’anno e a differenza di molte produzioni indiane sembra che possa essere distribuito anche in Europa e negli Stati Uniti.

  • Show Comments

  • un cuore

    complimenti a Sandro, ho sentito che anche Massimo Carraro ha collaborato a un video di Elisa nei giorni scorsi a Vicenza con 4 pattinatrici, fine maggio ci sarà il video.

  • paola

    Che notizie meravigliose!!! Complimenti a tutti, è solamente grazie al lavoro silenzioso di tutti che finalmente riusciremo a far parlare del nostro meraviglioso sport.
    Attendiamo altre notizie così!

  • Marika

    Ragazzi non c’√® che dire: con l’eccellenza del pattinaggio italiano cominciamo a far parlare pi√Ļ spesso nel mondo, cinematografico e musicale, perch√® l’arte non sia solo una maniera di esprimere il talento a voce ma con le immagini del corpo.
    Grazie a Sandro, Sara, Patrick e a tutti quelli che scrivono ogni giorno la storia del pattinaggio…

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

manuali rollart

La FIRS pubblica i primi manuali Rollart ufficiali

FINALMENTE è UFFICIALE! I primi manuali del sistema Rollart sono appena stati pubblicati dalla ...

Lo Skating Club Oderzo presenta ‚ÄúWorld Stars‚ÄĚ

Lo Skating Club Oderzo ,società storica nel panorama sportivo Nazionale presenterà “WORDL STARS “, il ...

Dai nazionali australiani i convocati per Reus 2014

Dal 6 all’11 luglio si sono disputati i campionati nazionali Australiani, a seguire gli ...