skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Rollart al Trofeo Yuri 2017 per tutti gli allenatori interessati

SHARE

Lunedì 24 aprile, alle 20.30, Nicola Genchi terrà la presentazione del Rollart judging system, specificamente per la danza, solo dance e coppia.

Contemporaneamente si potrà dibattere sulle problematiche specifiche che la danza incontra attualmente. Sono invitati tutti gli allenatori, non solo quelli coinvolti nel trofeo.

Per le categorie Junior e Senior le coppie potranno presentare la sola style dance o la sola danza libera. Chi pattinerà entrambe concorrerà anche per la combinata. Per giudicare la style dance si utilizzerà il sistema ROLLART, sarà quindi una buona occasione per vedere “all’opera” questo nuovo sistema di valutazione che rappresenta il futuro verso il quale si sta incamminando anche il pattinaggio a rotelle.

Regolamento 2° Trofeo “Yuri”

Trofeo Memorial Yuri Bernardi 2017
24/25 Aprile 2017

Il Trofeo è aperto alle coppie danza italiane e straniere.
Le coppie eseguiranno la sola danza libera ad eccezione delle categorie Junior e Senior che verranno giudicate con il nuovo sistema di giudizio Roll-Art e possono scegliere se eseguire solo la style dance 2017, solo la danza libera o entrambe. Le classifiche saranno separate.

Ultimi articoli

share

DISCOVER