skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Passion Skater il nuovo magazine di pattinaggio ideato da Starchannel

SHARE


E’ uscito il numero 0 di Passione Skater un magazine dedicato al mondo del pattinaggio. Lo potete scaricare gratuitamente all’indirizzo
www.starchanneltv.com/Magazine/Skater_N0.pdf

potrete duplicarlo darlo ai vostri amici. Siamo aperti a suggerimenti a ricevere informazioni e materiale vario da pubblicare per far crescere questo magazine indirizzato agli amanti e non di questo splendido sport.

COS’E’ PASSION SKATER?
Il magazine numero 0 racchiuderà news, risultati, eventi esclusivamente del mondo roller. La novità è che esso conterrà anche video e foto. Il numero 0 sarà in formato pdf visibile solo con PC. Il programma che viene richiesto per la visualizzazione è Adobe Acrobat programma che è possibile scaricare gratuitamente dal sito Adobe . Inutile dire che daremo spazi alle federazioni provinciali, regionali e a tutte le società che ci spediranno articoli, foto , news , date di eventi e quant’altro. Anche video amatoriali potranno essere spediti e da noi pubblicati. Chiaramente riporteremo la fonte di chi ha spedito il materiale. Per le società che lo vorranno saranno disponibili pagine che riporteranno il loro logo ed i loro articoli. La cadenza di uscita sarà inizialmente mensile ma diverrà settimanale laddove gli impegni agonistici si intensificheranno.

PER TUTT E LE INFO SCRIVETE A info@starchannel.it

Ultimi articoli

share

DISCOVER