skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Le coppie italiane dominano nelle specialità artistico e danza.

SHARE

Le coppie artistico artistico e danza hanno dato spettacolo con programmi eccezionali, le coppie italiane stanno attualmente dominando la competizione.

Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni siedono in cima alla classifica grazie alla loro coinvolgente performance “Scream and Shout” di will iam. e Britney Spears . Alice Esposito e Federico Rossi seguono con la loro interpretazione personale del famoso “El Tango De Roxanne” (tema di “Moulin Rouge”). Un’altra coppia Gaia Colucci e Marco Garelli hanno conquistato il terzo posto con un programma elegante.

Le coppie italiane firmano anche la classifica della danza. Con la Shaker Samba Daniel Morandin e Anna Remondini travolgono con la loro energia la pista e si staccano di netto dai secondi con un Total score di 62.53

I fratelli Walgode i portoghesi con 56.99 danno filo da torcere agli italiani Silvia Stibilj e Andrea Bassi che si posizionano al terzo posto provvisorio con 53.71.

Gara combattutissima fino all’ultimo centesimo! Special menzione ai giovani Asya Sofia Testoni e Giovanni Piccolantonio già al quarto posto al loro primo mondiale senior.

RIVEDI TUTTI I VIDEO

Dalla Pista

🏆 RISULTATI GARE 🏆
⏰ ORARIO GARE
📰 Cronaca Gare

🖥 VIDEO COMPLETI
🖥 VIDEO PLAYLIST

🌍 www.worldskate.org/wrg2019
🌎 www.wrg2019.com

FOTO © V. Benedetti – R.Corbelletti / WRG

Ultimi articoli

share

DISCOVER