International Roller Cup 2012 al via la vendita dei biglietti

 

Tagliandi in vendita on-line con scelta diretta del posto,
una promozione speciale che premia i primi ad effettuare l’acquisto e riduzioni per i gruppi.

È iniziata in questi giorni la vendita dei biglietti per assistere ad International Roller Cup, la gara più spettacolare al mondo di pattinaggio artistico a rotelle che il prossimo 2 dicembre porterà a Modena i migliori atleti internazionali. Attraverso il circuito di vendita on-line Vivaticket sarà possibile acquistare il proprio biglietto, scegliere il posto e scoprire le numerose convenzioni rivolte al pubblico del pattinaggio.

 

“In particolare – sottolinea Davide Malagoli, presidente di International Roller Cup – saranno avvantaggiati coloro che acquisteranno per primi i biglietti. Non solo perché avranno la possibilità di scegliere il posto preferito, il più adatto per godere dello spettacolo delle esibizioni degli atleti, ma perché potranno usufruire di speciali riduzioni sul costo del biglietto.” La formula è semplicissima: prenotando entro l’11 novembre si avrà diritto ad uno sconto, oltre ovviamente alla scelta del posto a sedere.

 

Ma le promozioni non si esauriscono qui. Tra le tante proposte, una riduzione per tutti i tesserati FIHP e prezzi speciali per i gruppi: e ai gruppi sono rivolte anche alcune delle soluzioni messe a punto da Modenatur, agenzia per la promozione turistica modenese che in occasione di International Roller Cup ha creato pacchetti su misura per unire allo spettacolo del pattinaggio artistico a rotelle quello della città che ospita l’evento.

I biglietti sono in vendita sul portale Vivaticket, uno dei principali circuiti italiani per la prevendita di spettacoli e manifestazioni sportive: tutte le informazioni su prezzi, modalità di acquisto e gli sconti si possono trovare sul sito www.internationalrollercup.com. Per i dettagli sui pacchetti turistici consultare il sito www.modenatur.it 

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Variazione Norme per le gare 2013

A pochi giorni dai cambiamenti internazionali pubblichiamo la variazione norme in contesto nazionale. Che ...

I fratelli Bornati salutano con l’oro

Bresciaoggi mercoledì 14 novembre 2007 sport pag. 44 ALLA PREMIAZIONE ORGANIZZATA DALLA PROVINCIA, MARCO ...

ancora un pò di Natale… in Brasile!

file Natal Luz Gramado 2009 – Marcel Stürmer protagonista sempre il nostro amico brasiliano ...