skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

International Roller Cup 2012 al via la vendita dei biglietti

SHARE

 

Tagliandi in vendita on-line con scelta diretta del posto,
una promozione speciale che premia i primi ad effettuare l’acquisto e riduzioni per i gruppi.

È iniziata in questi giorni la vendita dei biglietti per assistere ad International Roller Cup, la gara più spettacolare al mondo di pattinaggio artistico a rotelle che il prossimo 2 dicembre porterà a Modena i migliori atleti internazionali. Attraverso il circuito di vendita on-line Vivaticket sarà possibile acquistare il proprio biglietto, scegliere il posto e scoprire le numerose convenzioni rivolte al pubblico del pattinaggio.

 

“In particolare – sottolinea Davide Malagoli, presidente di International Roller Cup – saranno avvantaggiati coloro che acquisteranno per primi i biglietti. Non solo perché avranno la possibilità di scegliere il posto preferito, il più adatto per godere dello spettacolo delle esibizioni degli atleti, ma perché potranno usufruire di speciali riduzioni sul costo del biglietto.” La formula è semplicissima: prenotando entro l’11 novembre si avrà diritto ad uno sconto, oltre ovviamente alla scelta del posto a sedere.

 

Ma le promozioni non si esauriscono qui. Tra le tante proposte, una riduzione per tutti i tesserati FIHP e prezzi speciali per i gruppi: e ai gruppi sono rivolte anche alcune delle soluzioni messe a punto da Modenatur, agenzia per la promozione turistica modenese che in occasione di International Roller Cup ha creato pacchetti su misura per unire allo spettacolo del pattinaggio artistico a rotelle quello della città che ospita l’evento.

I biglietti sono in vendita sul portale Vivaticket, uno dei principali circuiti italiani per la prevendita di spettacoli e manifestazioni sportive: tutte le informazioni su prezzi, modalità di acquisto e gli sconti si possono trovare sul sito www.internationalrollercup.com. Per i dettagli sui pacchetti turistici consultare il sito www.modenatur.it 

Ultimi articoli

share

DISCOVER