Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.skatingidea.org/home/wordpress/wp-content/themes/onfleek/inc/df-core/plugins/infinite-transporter/transporter.php on line 172
Firma la petizione per il pattinaggio olimpico! - Skatingidea

Il pattinaggio su ghiaccio è già uno sport olimpico, e ora anche tutti i pattinatori su rotelle vogliono andare alle Olimpiadi. I campioni italiani continuano ad essere sul gradino più alto del podio in ogni specialità. E’ ora che questi campioni abbiano l’accesso alle Olimpiadi. Se lo meritano.

Firma la petizione se anche tu vuoi che il pattinaggio artistico su rotelle diventi sport Olimpico!

FIRMA QUI !!!

 

Tags:

  • Show Comments

  • Umberto paganelli

    Mi congratulo per questa iniziativa che vedrà tutti gli appassionati delle “rotelle” uniti in questa battaglia. Mi permetto però di sottolineare alcuni aspetti che ritengo importanti al fine di riuscire a far diventare olimpico questo stupendo sport.
    In primis si dovrebbero organizzare competizioni in luoghi con buona rispondenza di pubblico, tutte le federazioni mondiali, sotto la regia firs, impegnarsi a far divulgare maggiormente lo sport Rotellistico dai media, che attualmente prendono in considerazione altri sport piu’ remunerativi. Non voglio dilungarmi oltre ma penso che si potrebbe e dovrebbe fare di più per elevare il pattinaggio al rango sportivo che merita.

  • Rudi Salvador

    Mi associo ad Umberto, aggiungo inoltre che i nostri atleti per poter disputare un campionato provinciale , che sia di singolo , coppia o gruppi spettacolo, si allenano molto di piu di un calciatore che disputa una seconda categoria ( che magari a fine mese si porta a casa anche un secondo stipendio), facendo sborsare ai propri non pochi euro per iscrizioni alle società di Pattinaggio , per vestiti, trasferte ecc..Lo dico da ex calciatore degli anni 80 che giocava pagandosi anche le scarpe. Per tale motivo le nostre amministarzioni locali ne dovrebbero tener conto e mettere a disposizione a costi ridotti le strutture.
    E’ così necessario che il calcio, gia propinato ogni giorno su tutte le reti televisive, con i molteplici scandali che lo circonda , sia anche sport Olimpico? mah!! ho i miei seri dubbi.

Rispondi

You May Also Like

Finanziaria 2008

Chiaramente ci vuole qualcuno che per propria attivita’ o conoscenza sia in grado di ...

Nuova guida alla valutazione del pattinaggio spettacolo.

…è tempo di nuove coreografie, nuove idee e nuovi programmi di gara,  gli appassionati ...

Altre foto stupende da Valdagno!!!

Il tour de force continua per Raniero che ci continua ad aggiornare dalle infinite ...