Il nuovo show 2010 del Colours Roller Team


I Colours su Skatingidea…
Un innovativo spettacolo completamente ideato, coreografato e realizzato in Padova, con tutti artisti Veneti dalle ns. società in collaborazione con Colours, Water&Ice Srl S.S.D. ed il Centro Sportivo Plebiscito dal titolo “Terra Madre”.

La rilevanza di questo spettacolo nel panorama Nazionale è determinata dal fatto che il progetto artistico si sviluppa tra il pattinaggio a rotelle e la danza con un’interazione unica nel panorama delle nuove proposte di spettacolo.
Il format di presentazione evidenzia le novità artistiche, scenografiche e culturali portate in scena da performance di veri atleti del pattinaggio a rotelle che diventano artisti e ballerini su un palco interattivo con effetti (scenici) speciali decisamente accattivanti.

La prima a livello nazionale che proporremo al Pala 2001 del Centro Sportivo Plebiscito vuole essere l’inizio di un percorso artistico che si svilupperà successivamente con altri spettacoli che verranno realizzati nella location ideale in fase di ultimazione: il nuovo Palaghiaccio di Padova. L’obiettivo è la creazione di questa compagnia “residente” nelle nostre strutture padovane per poter così offrire mensilmente nuovi spettacoli sul ghiaccio ed a rotelle.
eventoevento facebook

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Spring Solodance in Granbretagna

Grande esperienza per il giudice internazionale Nicola Genchi che sul sito della Rollersport racconta ...

International De Patinaje De Groupe 2013

International de patinaje de Groupe 1 – 2 Giugno 2013 – Anglet – Francia ...

Lo staff di Gianluca Silingardi salva il mondiale di Portimao

Quest’anno a salvare la manifestazione di Portimao sarà lo staff di volontari dello Skating ...