Fashion Four alla conquista di #Matosinhos2016

Dopo molti anni in cui abbiamo presentato pezzi classici, per questa stagione la nostra allenatrice Valeria Collanega ha preparato per noi una coreografia in cui abbiamo dovuto abbandonare ogni tipo di timidezza e in cui femminilità, eleganza e determinazione sono fondamentali per esprimere al meglio uno dei più amati balli, il tango. Ovviamente la scelta dei passi, della musica e dei vestiti era completamente a suo carico!

12991797_10206293886842130_1932262791_o13015025_10206293884202064_1429780140_n

Dopo un terzo posto regionale del tutto inaspettato, ci siamo presentate al Campionato Italiano tenutosi a Firenze con nessuna aspettativa particolare, consapevoli del fatto che avremmo gareggiato contro quartetti con molta esperienza non solo nella specialità gruppi spettacolo, ma provenienti anche dalla specialità artistico e solo dance, avevamo come obiettivo quello di presentare al meglio la nostra coreografia e di conquistare qualche posizione rispetto allo scorso anno. Da questa trasferta portiamo a casa oltre che un’ottima posizione, tanta voglia di migliorare e tanta carica in vista del prossimo Campionato Europeo.

Come già detto non abbiamo nessuna aspettativa in particolare, se non cercare di migliorarci e arrivare a questo Campionato Europeo più pronte possibile. Dobbiamo ringraziare innanzitutto la nostra allenatrice Valeria per aver sempre creduto in noi e per spingerci oltre a quelli che noi crediamo siano i nostri limiti. Ma un ringraziamento particolare va anche alle nostre compagne di squadra, le quali non esitano mai a sostenerci e a darci consigli.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Mary Poppins! : musical sui pattini

Da altre 30 anni Astro Skating è specializzata in questo settore, il musical, affascinante ...

Campionato regionale show precision 2009

segue>>> Campionato italiano gruppi show e precision 2009 GENNAIO 25 Campionato Regionale Gruppi Spettacolo ...

Sogni da campioni del mondo, l’intervista alle splendide ragazze del gruppo Division di Portogruaro.

Eccoci qui con le neocampionesse del mondo del gruppo Division. Sensazioni, emozioni e pensieri ...