skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Esperienze, pensieri e consigli: online il blog di Paola Fraschini

SHARE

Nel blog www.paolattitude.com troverete i consigli e i segreti che hanno aiutato Paola Fraschini a raggiungere i suoi obiettivi sportivi in questi anni. Capita a tutti di non rendere quanto si vorrebbe durante una performance, o di attribuire i gli insuccessi alla sfortuna o ancora di non capire il perché di certe paure. Il blog ti aiuterà proprio a trovare delle risposte e a capire come ottenere un atteggiamento mentale vincente affinché tu possa raggiungere il tuo obiettivo!

Paola si rivolge in primis agli sportivi ma anche a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e ottenere più risultati in diversi ambiti della vita!Se quindi vuoi intraprendere un percorso che ti porterà a una crescita personale nel mondo sportivo o professionale non perderti i prossimi appuntamenti di paolattitude e iscriviti alla newsletter settimanale… ci sarà anche un regalo per te!

Riceverete settimanalmente articoli, video e molto altro, potrete comunicare direttamente con Paola per consigli, dubbi e domande.

Insomma avrete a disposizione ovunque vorrete, uno strumento che vi sosterrà e vi accompagnerà sempre.
Non puoi perdertelo!!! 😉

Amore – Reus 2014 – Flamenco Barocco
A inizio anno ero poco convinta di voler ancora gareggiare…poi la proposta di una danza libera un po’ diversa, particolarmente tecnica, mi ha messo in moto qualcosa dentro, la mia motivazione è cresciuta e ho capito che non era arrivato ancora il momento del ritiro. Mi sono messa al lavoro con impegno, dedizione e testa, come ho sempre fatto…e sono arrivata a luglio ai Campionati Italiani di Roccaraso molto in forma e decisa a volermi riconfermare. Nonostante il livello italiano sia molto alto, grazie a una gara senza sbavature ho vinto il sesto titolo alla grande. La preparazione al mondiale é stata intensa, la vita dell’atleta é veramente splendida, nonostante allenarsi da sola e fare sempre le stesse cose non sia semplice, la motivazione era talmente forte da non farmi sentire il peso di quello che stavo facendo. Continua a leggere…

Ultimi articoli

share

DISCOVER