Esperienze, pensieri e consigli: online il blog di Paola Fraschini

Nel blog www.paolattitude.com troverete i consigli e i segreti che hanno aiutato Paola Fraschini a raggiungere i suoi obiettivi sportivi in questi anni. Capita a tutti di non rendere quanto si vorrebbe durante una performance, o di attribuire i gli insuccessi alla sfortuna o ancora di non capire il perché di certe paure. Il blog ti aiuterà proprio a trovare delle risposte e a capire come ottenere un atteggiamento mentale vincente affinché tu possa raggiungere il tuo obiettivo!

Paola si rivolge in primis agli sportivi ma anche a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco e ottenere più risultati in diversi ambiti della vita!Se quindi vuoi intraprendere un percorso che ti porterà a una crescita personale nel mondo sportivo o professionale non perderti i prossimi appuntamenti di paolattitude e iscriviti alla newsletter settimanale… ci sarà anche un regalo per te!

Riceverete settimanalmente articoli, video e molto altro, potrete comunicare direttamente con Paola per consigli, dubbi e domande.

Insomma avrete a disposizione ovunque vorrete, uno strumento che vi sosterrà e vi accompagnerà sempre.
Non puoi perdertelo!!! 😉

Amore – Reus 2014 – Flamenco Barocco
A inizio anno ero poco convinta di voler ancora gareggiare…poi la proposta di una danza libera un po’ diversa, particolarmente tecnica, mi ha messo in moto qualcosa dentro, la mia motivazione è cresciuta e ho capito che non era arrivato ancora il momento del ritiro. Mi sono messa al lavoro con impegno, dedizione e testa, come ho sempre fatto…e sono arrivata a luglio ai Campionati Italiani di Roccaraso molto in forma e decisa a volermi riconfermare. Nonostante il livello italiano sia molto alto, grazie a una gara senza sbavature ho vinto il sesto titolo alla grande. La preparazione al mondiale é stata intensa, la vita dell’atleta é veramente splendida, nonostante allenarsi da sola e fare sempre le stesse cose non sia semplice, la motivazione era talmente forte da non farmi sentire il peso di quello che stavo facendo. Continua a leggere…

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Trofeo Internazionale Fabio Barbieri 2011

CLASSIFICHE FINALI Domenica 17 aprile ritorna al Centro sportivo Pederzini di Calderara di Reno ...

Alessandro Spigai torna protagonista nella categoria Gruppi Show

Un anno davvero nuovo per Alessandro che dopo i grandi successi mondiali del 2013 ...