Convenzione Fihp credito sportivo ^_^

CONVENZIONE FIHP/CREDITO SPORTIVO – 17/07/2008

Il Consiglio Federale nella sua ultima riunione dell’11 luglio ha approvato il testo della convenzione tra la F.I.H.P. e l’Istituto per il Credito Sportivo che sarà firmato congiuntamente dai due Presidenti nei primi giorni di settembre.
L’Istituto per il Credito Sportivo stanzierà una somma complessiva di 10.000.000 di euro impegnandosi a concedere i mutui a favore di società affiliate, all’interno di un piano predisposto dalla Federazione. L’accordo è di portata storica nel mondo dello sport: la Federazione fornirà all’Istituto per il Credito Sportivo una garanzia pari al 10% del mutuo stipulato dalle Associazioni Sportive per la copertura di propri impianti scuola.
La F.I.H.P., attraverso la propria Commissione Impianti, assicurerà la massima collaborazione per facilitare l’iter procedurale delle richieste di mutuo presentate. “L’accordo con l’Istituto per il Credito Sportivo è il primo passo per dare sostanza al PROGETTO 100 PISTE”, afferma il Presidente Sabatino Aracu. “Credo che si stiano facendo i passi giusti per garantire un futuro a tutto il movimento del pattinaggio italiano che è legato allo sviluppo dell’impiantistica sportiva e alla imprenditorialità dei nostri dirigenti.”

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Il Roller Skating Angloy ospita l’International De Groupe 2013

International de patinaje de Groupe 1 – 2 Giugno 2013,  Anglet – Francia >> Leggi ...

Alessandro Amadesi europei 2011 – libero + short

Tutte le info sull’europeo cadetti jeunesse di Friburgo QUI Alessandro Amadesi campione europeo 2011 Italy ...

Portimao 2010: Hugo Chapouto portabandiera del portogallo

Hugo Chapouto campione del mondo 2009, ci trasporterà nel mondo spettacolare della solo dance ...