skatingidea logo

Campionato del Mondo 2020 Paraguay Asuncion

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
asuncion 2020

Mondiale Asuncion 2020 Pagina FB

Oggi 11 ottobre 2019, è stato svelato il logo di Asuncion 2020 durante una conferenza stampa tenuta presso il Comitato olimpico paraguaiano da Lorena Veiluva presidente del CPP e da Nicola Genchi.
Julio Ferrari, Segretario del Comitato Olimpico Paraguayano e Rodrigo Medina, Vice Ministro dello Sport, hanno dato il benvenuto alla stampa presente alla presentazione.

La proposta grafica di Laura Piñeiro riesce a materializzare una serie di idee, la fauna selvatica e i luoghi selvaggi, la riserva d’acqua dolce più grande del mondo sulla falda acquifera di Guaraní e i siti storici di Asuncion, usando una selezione di colori che seguono le tracce di un’estetica chiamata arte neo-guaraniana.

Foto World Skate

Settembre 2019 – Si è svolta la riunione del Comitato organizzatore dei mondiali di pattinaggio artistico ad Asuncion 2020 con la presenza del presidente World Skate, Sabatino Aracu, la presidente della Confederazione Paraguaiana di pattinaggio Lorena Veiluva, il direttore della Secretaria Nacional de Deportes de Paraguay, Rolando Colonnello, il direttore generale del Comité Olímpico Paraguayo e membri del Comitato organizzatore.

Vedi News

Video intervista

edea skates

Ultimi articoli

share

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on email
Share on telegram
Share on twitter