skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Black Experience: Obbligatori on ice

SHARE

Siamo inciampati in questa curiosa pagina Facebook che aggiorna spesso i suoi lettori a riguardo del magico mondo del “figure skating” i nostri amati/odiati esercizi obbligatori.

Ricordando sempre il senso artistico del nostro sport i geniali allenatori/organizzatori di questa page hanno pensato ad un’evento unico al mondo: i mondiali di obbligatori su ghiaccio NERO.

 

Ebbene sì, i ghirigori artistici degli esercizi obbligatori formato splendidi disegni su un ghiaccio nero, dando vita a stupende mappe sulla pista che ospita questo pazzesco evento, gli organizzatori ci invitano a guardare il loro evento live streaming del festival (si dura più giorni) e a gustare queste fotografie uniche nel suo genere di Deborah Hickey.

Visitate con curiosità il sito ufficiale del festival con video e varie perfomance di atleti professionistiwww.worldfigurechampionship.com e… buon loop!

Ovviamente sono previste prove a pagamento ordinabili comodamente su questa pagina nel caso voleste fare un salto il prossimo anno!

 

Ultimi articoli

share

DISCOVER