skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

A Trenzano “Pattiniamo insieme”

SHARE

A Trenzano in provincia di Brescia nei giorni 25 e 27 aprile si è disputato il classico appuntamento del pattinaggio locale riservato a tutti gli atleti FIHP che non abbiano mai partecipato negli anni precedenti o nell’anno in corso a gare federali.
Come è ormai consuetudine, grande successo per la manifestazione che ha visto protagonisti oltre 300 giovani atleti scesi sul parquet del palasport. Il 25 aprile 150 atleti hanno partecipato al “Pattiniamo Insieme”, trofeo a squadre miste con i ragazzi divisi in team per colore che hanno gareggiato suddivisi in gruppi con 4 livelli di difficoltà. I gruppi sono stati elaborati di comune accordo dagli allenatori bresciani per dare la possibilità a tutti di mettersi in gioco e presentare il proprio esercizio in pista di fronte ad una giuria formata da altri atleti esperti.
Sucessivamente il 27 aprile si è disputato il trofeo “Memorial Gilardoni”, banco di prova per giovanissimi ed amatori alle prime armi, che in una atmosfera festosa hanno gareggiato impegnandosi in percorsi tecnici codificati.In totale sono stati oltre 300 gli atleti che hanno partecipato a questo evento fortemente voluto dal comitato FIHP Brescia nelle persone del Presidente Annamaria Bartolini e del delegato artistico Gianbattista Barossi, nella consapevolezza che la promozione sportiva e la divulgazione del pattinaggio debba doverosamente puntare sulle nuove leve.
Ulteriori informazioni con classifiche sul sito http://www.fihpbrescia.it


Skatingidea è uno spazio nuovo, fresco, e pieno di passione dove trovare ispirazione e stimolo in tutte le forme del nostro pattinaggio a rotelle è un nuovo modo di vedere questo sport nella sua arte nel suo buon modo di presentarsi al mondo.
Parliamo di spettacoli, di gare, di eventi che collegano tutti noi alla nostra passione, qui dove emerge l’arte di emozionare, di vivere lo sport cosi com’è: bello. E lo facciamo con leggerezza attraverso una grafica pulita e uno stile del tutto personale.Nato nel marzo del 2007 Skatingidea nel giro di pochi mesi è diventato una risorsa amata da una community dei skating lover che ha accolto con entusiasmo il nostro modo di essere. La crescita, è stata costante e molto rapida, raggiungendo in soli 5 mesi (luglio-novembre) 68.110 visite, 370 accessi mensili e con un totale di 140226 pagine viste (ultima rilevazione Novembre 2007).
Una campagna su Skatingidea offre a tutti la possibilità di raggiungere subito un pubblico giovane e internazionale di appassionati del settore, blogger e skating lover sempre a caccia di idee, servizi ed eventi.
Sappiamo come comunicare i messaggi e ci piace farlo in modo tradizionale ma adoriamo le operazioni di marketing innovative. Se volete entrare nel territorio di Skatingidea e costruire insieme a noi delle operazioni di comunicazione innovative per il nostro sport, non vi resta che contattarci a: almondidea@yahoo.it
Con noi puoi:
* segnalare l’evento speciale della tua società
* segnalare un evento che ti sta a cuore
* pubblicizzare il tuo sito web
* condividire i tuoi video e le tue foto
almondidea@yahoo.it
SEGNALA SKATINGIDEA SUL TUO SITO!
AGGIUNGI IL NOSTRO LOGO su skating lover!

Ultimi articoli

share

DISCOVER