skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Via ufficiale al nuovo metodo di giudizio Rollart per singoli, coppie e gruppi sincronizzato.

SHARE

Rollart è il sistema di giudizio di pattinaggio a rotelle, che sta aprendo la porta ad un nuovo modo di impostare le basi per la tecnica e di costruire i programmi eseguendo elementi tecnici per tutte le specialità.

Molte le occasioni avute per il comitato tecnico diretto da Nicola Genchi, per la sperimentazione dei vari regolamenti, il successo inevitabile è stato a livello internazionale e molte nazioni si sono  avvicinate positivamente alla novità.

Per le gare del 2018 vedremo applicato il Rollart per le varie specialità in parallelo al regolamento “vecchio”, un momento di transizione importante per il pattinaggio a rotelle che vedrà protagonisti subito gli atleti convocati in Coppa Italia questo ottobre dove verrà invece applicato esclusivamente il Rollart per le categorie cadetti, jeunesse, junior e senior.

Rollart vola nei prossimi mesi in tutto il mondo, un progetto importante per il comitato tecnico passando per Germania, Francia,Olanda, Australia, Spagna e ad Orlando alla coppa America a gennaio. Si concluderà/inizierà l’annata con il seminario Internazionale FIRS a Roma.

DOWNLOAD ENGLISH / SPANISH VERSION

Ultimi articoli

share

DISCOVER