skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Tutto pronto per #Reggio2017

SHARE

reggio 2017

[vc_row][vc_column][vc_btn title=”INFO + LIVE STREAMING” style=”flat” color=”orange” i_icon_fontawesome=”fa fa-info-circle” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.skatingidea.org%2Fcampionato-italiano-gruppi-show-precision-reggio2017%2F||target:%20_blank|”][vc_column_text]L’hashtag c’è, gli atleti, l’adrenalina e un palazzetto degno del tricolore di un campionato italiano anche.

Un campionato coi fiocchi si prospetterà la prossima settimana dal 16 al 19 marzo, ben 4 giorni di gare di gruppi show e precision, specialità firmate da performance spettacolari e un palazzetto pieno con un pubblico sempre più caloroso.
Un’edizione speciale contornata da significativi shoot che caratterizzeranno le giornate con protagoniste più di 200 squadre italiane.

Per prima la Mostra Fotografica firmata dal fotografo ufficiale Raniero Corbelletti, un connubio tra arte della fotografia e sport dove gli amanti del pattinaggio e non, potranno ammirare 50 scatti degni di questa specialità sempre attesa anche ai campionati del mondo di pattinaggio a rotelle.

Una gestione quella dello Skating Club Albinea da record ma sopratutto di esperienza, già nel 2011 fu ospitato un italiano e prima nel 2009 addirittura un Europeo di gruppi (da specificare sempre la specialità perchè i volumi di persone sono sempre notevoli e di interesse per la città ospitante) infatti si contano circa 10 mila presenze che Reggio Emilia attende.
E ogni volta come racconta il leader dell’organizzazione Gianluca Silingardi nell’intervista con IRCTV le amministrazioni ne sono sorprese.

Ma le sorprese non finisco qui, a fine campionato sarà presente un Dj set per festeggiare come di buon costume tutti i grandi eventi, sulle pagine social già infervono di anteprime della pista, dei materiali pubblicitari, un’app dedicata ti informa quando ci sono novità e molto altro, su Vivaticket puoi comodamente scegliere il posto con la visuale migliore, possiamo quindi dire che il calore della gara inizia a farsi sentire decisamente non solo nelle piste di allenamento ma anche sul web.

Per seguire tutte le news del campionato (risultati, ordine di entrata, interviste etc.) abbiamo raccolto tutti i link più utili qui.

BACKSTAGE ⚒ Non poteva certo mancare la locandina ufficiale e il disegno della pista! Cosa ne dite? ✨✨😀 #reggio2017

Un post condiviso da Campionato Italiano 2017 (@reggio2017) in data:

Noi di Skatingidea saremo in prima linea come sempre a testimoniare questo grande evento, seguiteci per la cronaca live su Facebook (o qui sotto) e scriveteci se avete domande o idee per render più vicino questa spettacolare gara!

Cronaca Live Campionato Italiano #Reggio2017

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Ultimi articoli

share

DISCOVER