skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Taiwanderfulworld diretta dal mondiale

SHARE

SEGUIAMO TUTTI IL MONDIALE SU TAIWANDERFULWORLD.COM

Gabriele Quirini e Cristina Pelli ci inviamo le prime impressioni relative alla trasferta taiwanese. Li ringraziamo per la collaborazione preziosa. La seconda giornata di vita cinese sta terminando. Siamo arrivati ieri dopo un volo tranquillo e stranamente puntualissimo. L’impatto con la citta’ e’ stato subito forte per la temperatura elevata (circa 30 gradi) ma soprattutto per il tasso d’umidita’ che rasenta il 95% e lo smog che rende difficile la respirazione. Tantissimi abitanti locali usano la (cont)

L’amico Raniero Corbelletti, RINNI per gli intimi, fotografo ufficiale dei Campionati Mondiali, giunto a Kaohsiung con largo anticipo per allestire al meglio lo stand, ci invia una mail che non gronda propriamente ottimismo. Ve la proponiamo pari pari perchè ci sembra significativa:(cont)

Dopo il successo sinceramente inaspettato del “Diario Mundial” Murcia 2006 e di “Good Morning Australia” dalla splendida Gold Coast lo scorso anno, le tante richieste degli appassionati ci hanno convinto a ripetere l’iniziativa anche per i mondiali taiwanesi di Kaohsiung che ormai scalpitano alle porte. Come potrete notare (cont)

Ultimi articoli

share

DISCOVER