skatingidea clonato per la Turchia

girando fra i blog ho scoperto questa carissima cosa; inizialmente ho creduto che si trattase di una copia di backup , ma mi sembra strano che si trovasse online e cercando qualche indizio a questo mistero, in rete ho trovato la soluzione. Sembra che in Turchia non sia possibile accedere a WordPress.com , http://photomatt.net/2007/08/17/blocked-in-turkey/ e quindi qualcuno si e’ attrezzato per aggirare il problema.

Quindi ecco l’indirizzo di Skatingidea clonato:

www.skatingidea.wordprexy.com

chi si trovasse in Turchia potrà accedervi, a quanto pare solo con questo indirizzo www.wordprexy.com penso quindi che abbia clonato tutti i blog di wordpress. (ahah! ho trovato anche quello sul funclub di riva!) Chissà se anche questa blog clonazione potrà portare il pattinaggio PROPRIO ovunque e far conoscere questa splendida disciplina a tutti tutti quanti.

 

  • Show Comments

  • flavia

    ciao!! mi fa davvero piacere ke tu abbia visitato il mio spaces il tuo è davvero bello! ora farò 1 intervento dv posto il tuo link e non appena creo un apposito modulo x i link c metterò anke il tuo!!! spero ke farai lo stesso!

Rispondi

You May Also Like

Natale con Merry…Poppins!

Astro Natale 2007 Così AstroSkating Monza nomina il suo spettacolo di natale, appuntamento il ...

La moda nel pattinaggio

I recenti Mondiali 2013 di Pattinaggio su ghiaccio nell’Ontario in Canada, hanno assegnato i ...

Emozionanti Sara e Danilo a Italia’s Got Talent

Mitici Sara e Danilo seguiti sul palco da Patrick Venerucci in una toccante performance, ...