skate attack : il meglio del pattinaggio sincronizzato

Skate Attack, il gruppo sincronizzato o precision tra i più forti del mondo del pattinaggio a rotelle, seguito dal coach Manfred Disser (promotore del pattinaggio sincro) vince e rivince da molti anni, esce difatti campione del mondo 2005 a Roma. Ecco qui dal loro sito i loro risultati, una tradizione che va avanti dal 1996, combattono per il podio sempre con altre squadre tedesche come il Dream Team , Skate That e gli argentini campioni del mondo 07 del PRECISION TRADEQUIP oltre a naturalmente gli italiani dello skatingclub Albinea e delle Sincroroller, da pochi anni questa categoria sta prendendo piede anche in italia nella sezione ROTELLE, da invidiare invece la tradizione del Precision sul ghiaccio, una realtà da vivere!…campionato del mondo 2007!

 


per chi volesse saperne di più sul PATTINAGGIO SINCRONIZZATO a ROTELLE qui vari link, con spiegazioni tecniche e regolamenti aggiornati. By Manfred Disser-CEPA.

Tags:

  • Show Comments

  • bocedi claudia

    Vorrei precisare che a Mursia i Campioni del Mondo di sincronizzato sono stati gli Argentini, i tedeschi dello Skate Attack sono arrivati terzi, solo per un pelo davanti agli Italiani dello Skatingclubalbinea.
    Questo lo dico perchè io c’ero e sopratutto per dare forza e coraggio alle squadre italiane che vanno in Australia…mettetecela tutta….lo Skate Attack non è irraggiungibile

    Clod

Rispondi

You May Also Like

Conclusi i Sudamericani di Santiago 2014 – Cile

Conclusi i Giochi sudamericani 2014 a Santiago, portagonista indiscusso il campione del mondo Gustavo ...

la prima piastra d’oro arriva dal Brasile

c’è chi sfila in passerella e chi… ha la piastra dei pattini d’oro!! Di ...

I partecipanti alle gare di Friburgo

I campionati Mondiali di Friburgo 2009 sono virtualmente iniziati con la trasferta in pullmann ...