skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Silvia Stibilj si fa largo tra le sudamericane e gara fino all’ultimo decimo per la solo dance maschile.

SHARE

silvia stibilj

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Via alla danza con gli obbligatori e la style dance della categoria senior. Per le femmine Silvia Stibilj, campionessa del mondo in carica, si conferma al vertice seguita dalle atlete della scuola sudamericana, vediamo al secondo posto la colombiana Viviana Osorio e a seguire l’argentina Cecilia Lindo. La nostra Dalila Laneve segue a ridosso del podio le prime tre atlete.

Per la categoria maschile possiamo dire di poter assistere a una delle gare più avvincenti del mondiale, in pista i pluricampioni del mondo Alessandro Spigai e Daniel Morandin e il campione del mondo in carica Ricardo Pinto POR.

Skatingidea ha voluto commentare in diretta tutta la gara della style dance maschi per rendere al meglio le emozioni e i brividi di questa competizione che vedrà il vincitore solo dopo il libero di mercoledì sera. Guida la classifica il portoghese seguito da Morandin e Spigai.

Senior Ladies Solo Dance – Compulsory and Short
1 Silvia Stibilj ITA
2 Viviana Osorio COL
3 Cecilia Liendo ARG

Senior Men Solo Dance – Compulsory and Short
1 Ricardo Pinto POR
2 Daniel Morandin ITA
3 Alessandro Spigai ITA

Per visionare i dettagli delle valutazioni di questi atleti visitate la nostra gallery foto su Facebook!

Photo – Stefano Albanesi[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Ecco la diretta esclusiva dei nostri Marco e Giulia con un commento degno di un live di Rai Sport, diteci la vostra nei commenti e suggeriteci come migliorare! Grazie a tutti i nostri lettori.

Mentre continua la presentazione dei grandi protagonisti di Novara 2016 con #EPCS, forza azzurri!

////
LIVE STREAMING
PROGRAMMA GARE
CRONACA LIVE
VIDEO FOTO BACKSTAGE
••• http://bit.ly/NOVARA2016 •••[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Ultimi articoli

share

DISCOVER