Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.skatingidea.org/home/wordpress/wp-content/themes/onfleek/inc/df-core/plugins/infinite-transporter/transporter.php on line 172
Piccola grande Genchi. - Skatingidea

Piccola grande Genchi.

Piccola, bionda e sorridente, Isabella Genchi, il talentino del Nuovo pattinaggio Oderzo é la nuova campionessa italiana libero della categoria Allievi B.
La rassegna si é svolta a Roana (VI) ed ha subito mostrato un altissimo livello tecnico in tutte le categorie, ma a spiccare su tutte é sicuramente la sicurezza e maturità artistica della tredicenne trevigiana.
Seconda dopo lo short dietro a Elena Pagliaro che la scavalca per pochi decimi, si impone nel programma lungo e stravince.
Una pattinatrice del tutto completa che fa ben sperare per il futuro della nostra nazionale, Isabella sembra non avere punti deboli : salti sicuri con arrivi scivolati quasi “da ghiaccio”, trottole veloci, ma soprattutto un’eleganza e una maturità interpretativa che lasciano sicuramente il segno.
Una famiglia di campioni! Isabella é infatti allenata dal papà ed é la sorella minore di Rebecca, campionessa del mondo 2013 categoria small groups con il gruppo Division.
Ma un titolo ad Isabella non basta. Sarà ancora in pista a Roccaraso la settimana prossima accompagnata dal suo partner Alberto Peruch con il quale gareggia nella categoria Jeunesse specialità coppie artistico e ai quali rivolgiamo un grande in bocca al lupo.
20140703-153446-56086415.jpg

20140703-153446-56086463.jpg

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Roberto Riva : intervista

  Roberto Riva è nato a Monza il 23.10.1986 è iscritto al 2° anno ...

Intervista a Silvia Marangoni

Splendida intervista con foto alla campionessa dell’artistico inline su Donna Moderna! (qui tutto l’articolo) ...

Il CONI conferma: sulle piste in parquet si può pattinare.

“Il pattinaggio sciupa il parquet”. Spesso ci sentiamo dire questa affermazioni da sportivi, amministratori ...