skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Pattinaggio Gardalago presenta: Magic Toys

SHARE

www.gardalago.it

ROLLER SHOW 2011
Magic Toys – Palasport di Lonato del Garda – Brescia –

Si ripete per l’ottavo anno consecutivo a Lonato del garda l’appuntamento con il Pattinaggio Artistico a Rotelle,
ASD Pattinaggio Artistico Gardalago ospita il il “Roller Show 2011 dal titolo ” MAGIC TOYS”
Saranno oltre un centinaio gli atleti che si esibiranno in un evento gratuito collocato a conclusione delle manifestazioni previste in occasione della tradizionale fiera Agricola. Sul parquet del palazzetto si alterneranno quindi oltre ai 100 allievi della “Gardalago” tra cui il rinnovato gruppo spettacolo guidato da Eleonora Pucci , numerosi ospiti di prestigio. Fiore all’occhiello dell’evento sarà una rappresentativa della Nazionale Italiana di pattinaggio Artistico tra cui: I PLURI CAMPIONI MONDIALI di Coppia Danza; Enrica e Gabriele GASPARINI ed i conosciutissimi Andrea ARACU e Pierluca TOCCO.

A dare colore alla giornata saranno i più piccoli che in numero sempre crescente scelgono di avvicinarsi a questo sport grazie all’insegnamento degli allenatori federali Silvio Trevisan, Pietro Mazzetti ed Anna Frattini anche loro ex atleti della Nazionale Italiana. Lo spettacolo vuole offrire ad appassionati e neofiti l’occasione per avvicinarsi a questa pratica sportiva che ingiustamente giunge alla ribalta della cronaca, ma che non ha mai mancato di regalare enormi soddisfazioni allo sport italiano. Nella prima parte dello spettacolo presentata in un atto unico vedremo tutti gli atleti Gardalago che ci presenteranno il nuovo show, “Magic Toys”.
Le musiche, le scenografie, le luci e le divertenti e giocose coreografie di Eleonora Pucci creeranno un’atmosfera fantastica che coinvolgerà grandi e piccini dal primo attimo, in un crescendo di emozioni sino al gran finale. La seconda parte sarà un vero e proprio Gran Galà delle stelle. Potrete ammirare il pattinaggio artistico di altissimo livello proposto dalle esibizioni dei Campioni Mondiali ed Europei. Evoluzioni mozzafiato nel pattinaggio artistico unite alla difficile tecnica ed eleganza del pattinaggio danza daranno un ampio panorama di questo bellissimo ed impegnativo sport poco conosciuto dal grande pubblico.

IN TELEVISIONE SU QUESTI CANALI:
Il servizio relativo allo spettacolo andrà in onda domenica 6 febbraio 2011,
sul canale satellitare “W l’Italia channel” canale sky 830 e Tv sat 79 dalle ore 17 alle ore 18.
I telespettatori che vivono in Canada e negli Stati Uniti potranno vedere il servizio sul vostro spettacolo
sempre domenica 6 febbraio grazie a “Italo Tv” dalle ore 21 alle ore 22.


Ultimi articoli

share

DISCOVER