skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Spettacolo nella terza giornata di gare. Oro a Rebecca Tarlazzi nel libero femminile juniores

SHARE

rebecca tarlazzi

Grande giornata per il pattinaggio artistico, occhi puntati da tutto il mondo sul campionato italiano che ogni anno sfodera i migliori atleti del globo.

Attesa la finale di libero femminile junior e le spettacolari coppie artistico.

Segnano la giornata i 10.0 della coppia Lucaroni-Tarlazzi che lasciano a bocca aperta il pubblico del palazzetto ma anche il pubblico social che segue con ardore il campionato da casa, di grande rilievo anche i talentuosi Rossi – Esposito primi nella rispettiva categoria junior.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERNE ALTRE

Categoria quella delle coppie artistico che vede un nuovo livello di tutto rilievo, notiamo che i programmi si gara rispetto ad anni fa sono molto più curati dal punto di vista estetico-artistico. Una gioia per gli occhi degli appassionati, merito sicuramente delle nuove regole della Rollart.

Un post condiviso da Skatingidea (@skatingidea) in data:

Finale col botto con Rebecca Tarlazzi che si aggiudica il titolo di campionessa italiana e a seguire la carichissima emiliana Micol Zangoli e l’elegante mancina Clarissa Bellagamba.
Bellissima e giocata competizione a colpi di salti e sequenze di passi.

Un post condiviso da Roll Line Italia (@rolllinetm) in data:

Ecco le classifiche della giornata che ha visto protagonisti anche le coppie danza, la classifica per i danzerini vede al comando Rossetti Luca/Orsi Alessia della P. Funo ASD/ASD Skating Club S. Agata, seguiti da Da Col Edoardo/Martinotti Chiara dell’ASD Patt. Art.co Murialdo Rivoli/ASD Rollerblot e da Sbordone Paolo/Ferrari Tania della P.F. Progresso Fontana ASD,
per ulteriori dettagli sfogliate la nostra pagina di resume del campionato di Ponte di Legno.

Ecco qui i risultati di questa giornata pazzesca! 😍 #italiani2017 #pattinaggioarotelle #pontedilegno2017

Un post condiviso da Skatingidea (@skatingidea) in data:

Ringraziamo per le foto Stefano Albanesi

Ultimi articoli

share

DISCOVER