skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Novara Talent Show 2017 by Roll-line

SHARE

Dopo il Mondiale torna al PalaIgor il grande pattinaggio artistico a rotelle

Dopo la scorpacciata Mondiale di Novara 2016, si torna in pista con un altro tradizionale appuntamento rotellistico novarese di pattinaggio.
Stiamo parlando del “Novara Talent Show by Roll Line” che, giunto alla sua settima edizione, sabato 25 marzo alle ore 21:00, presenterà per la prima volta al PalaIgor, una tra le kermesse più esclusive con i migliori talenti nazionali ed internazionali del pattinaggio artistico a rotelle. Organizzato dalla Polisportiva San Giacomo in collaborazione con Roll Line, azienda leader mondiale nel settore delle attrezzature rotellistiche e main sponsor della serata, il Talent anche quest’anno ha in serbo grandi ospiti e numerose sorprese.

In pista come sempre i campioni più giovani della varie discipline ma con già numerosi titoli alle spalle: i singolaristi cadetti Gaia Mauriello, Campionessa Europea e Vice Campionessa Italiana, Yenè Corinna Soro Bonati, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani e quarta ai Campionati Europei, lo spagnolo Campione Europeo Pau Garcìa Domec che dovrà vedersela con il diretto avversario, Lorenzo Neri, Vice Campione Italiano e Campione Europeo jeunesse.

Per le coppie artistico la giuria tecnica ha selezionato i vice Campioni Italiani e vice Campioni Europei Jeunesse, Sveva Capone e Federico Calzolari, con i cadetti Micol Mills e Tommaso Stanzani, Campioni Italiani ed Europei in carica.
Nella danza tornano a fare gli onori di casa i piemontesi Chiara Martinotti e Edoardo Da Col, vice campioni Italiani e medaglia di bronzo ai Campionati Europei jeunesse, con i super titolati Asya Sofia Testoni e Giovanni Piccolantonio, campioni Italiani e Campioni Europei 2016.

Super ospite della serata, il Campione del Mondo assoluto Luca Lucaroni che tutta Novara ancora ricorda al Mondiale nella sua magnifica interpretazione di Fred Astaire.

Per la prima volta saranno tre i Tecnici Federali della Nazionale Italiana, Michele Terruzzi, Gabriele Quirini e Cristina Moretti, a guidare lo stage di apprendimento tecnico per le future leve che si terrà, contestualmente al Talent, sabato 25 e domenica 26 marzo sempre al PalaIgor. Con loro la bravissima ballerina coreografa, Selena Folegatti, che quest’anno nella sua ouverture unirà al pattinaggio la bellezza e le evoluzioni artistiche di 18 ginnaste agoniste provenienti dalla società Pro Novara 1881

UFFICIO STAMPA
Novara Talent show by Roll Line
Per ulteriori informazioni e prenotazione biglietti: infoline +39 335 6039161.

Ultimi articoli

share

DISCOVER