skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

NOVARA TALENT SHOW 2012 by Roll Line a JESSICA PONZONI e MICHELE NUTI il miglior talento 2012

SHARE

NOVARA TALENT SHOW 2012 by Roll Line 

a JESSICA PONZONI e MICHELE NUTI il miglior talento 2012

Incoronati sabato a Novara come Miglior Talento 2012 la coppia Danza bolognese Campione d’Europa Jessica Ponzoni e Michele Nuti.

I tecnici federali Michele Terruzzi e Gabriele Quirini, aiutati dalla Presidente della Rotellistica ’93 Daniela Gallina e dal rappresentante del pubblico Sig. Alberto Fizzotti che componevano la giuria, hanno dovuto relazionarsi parecchio per definire i tre vincitori della competizione.

La Migliore Prestazione Tecnica e Stilistica è andata alla coppia artistico terzi ai Campionati Europei di Friburgo, anche loro di Bologna con un pezzo dedicato al grande Lucio Dalla, Giada Zoboli e Nicola Merlani.

Un’altra coppia artistico si è aggiudicata il premio come Miglior Esibizione Scenica ed Artistica, i Vice Campioni d’Europa Giulia Pascolini e Luca Lucaroni.

Bravissimi anche gli altri talenti in gara, come i singolaristi l’emiliano Alessandro Amadesi, la fiorentina Asia Massai e da Udine Gioia Girardi e la coppia danza bresciana Cristina Zatti e Marco Pescatori.

Non solo i talenti ma, soprattutto, gli ospiti della serata hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente. Una vera sorpresa, che ha lasciato tutti meravigliati, è stata l’esibizione del grande gruppo vicentino della Società di Pattinaggio Artistico Antitesi, quarti ai Mondiali dello scorso anno in Brasile hanno eseguito Nero Destino, diciannove atleti in pista che danzavano all’unisono.

Pubblico in delirio per i padrini della manifestazione, l’eccezionale Campione del Mondo Dario Betti e la Regina del Pattinaggio Artistico Mondiale, quindici volte sulla vetta più alta la fantastica Tanja Romano.

Non bisogna dimenticare anche i 115 protagonisti dello stage di singolo Città di Novara, protagonisti di una stupenda ouverture dello spettacolo con una coreografia montata in brevissimo tempo dalla ballerina Selena Folegatti.

 

Grande soddisfazione da parte del comitato organizzatore che, dopo gli encomi ricevuti dal pubblico e sentite le parole pronunciate dal Dottor Mario Armano Presidente del CONI della Provincia di Novara, dal Dott. Giovanni Agnesina Assessore allo Sport del Comune di Novara e del Sig. Aldo Amadio dell’azienda Roll Line sponsor unico della manifestazione, sarebbe già intenzionato a ripetersi il prossimo anno con il “Novara Talent Show 2013”.

GUARDA LA GALLERY

 

Ultimi articoli

share

DISCOVER