skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Mondiali 2011 ghiaccio: video

SHARE

Ecco qui su questo canale Youtube un pò di video per chi si è perso la diretta dei mondiali di Mosca 2011 di pattianggio di figura sul ghiaccio, un’evento molto importante che ha portato la nostra italiana Carolina Kostner sul terzo gradino del podio, complimenti!

Carolina Kostner: Sono davvero tanto felice per il risultato. Non sapevo neanche se avrei potuto gareggiare, ma l’ho fatto ed ho vinto una medaglia. Ieri ho fatto un errore ed ero arrabbiata con me stessa perché un errore nel programma corto costa molto. Ma l’errore di oggi non è stato così grave ed ho potuto compensarlo pattinando tutto il resto con pulizia.
Sono così felice di aver ritrovato la gioia di pattinare, l’anno scorso è stato duro per me. Quindi è stata una grande emozione provar di nuovo gioia, divertirmi sul ghiaccio, per giunta vincere una medaglia; onestamente non ci pensavo, ma questo la rende ancora migliore.
Ho già gareggiato qui ai Mondiali del 2005 ed ho vinto anche allora il bronzo, quindi posso dire che è una buona cosa per me pattinare a Mosca.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=vNJ-nUBUf2c]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UJ-I3cYjbtA]
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-515deVClHg]

Ultimi articoli

share

DISCOVER