Matteo Guarise infortunato

Agli osservatori più attenti delle classifiche dei Campionati Regionali non sarà sfuggita una gara delle Coppie Artistico Senior in Emilia Romagna falcidiata da infortuni, tra atleti che non hanno partecipato ed altri che si sono limitati al classico giro di pista per entrare in classifica. L’assenza più pesante è stata sicuramente quella della coppia vice campione del mondo Sara Venerucci/Matteo Guarise ferma per un infortunio occorso a Matteo che ha riportato la frattura del 5° metatarso del piede destro.
“Mi dispiace non aver potuto disputare i Campionati Regionali – conferma il campione riminese – ma purtroppo pochi giorni prima della gara mi sono fatto male ed abbiamo dovuto rinunciare. Fortunatamente non mi hanno ingessato il piede ma mi hanno applicato un bendaggio rigido in modo da poter continuare le terapie di riabilitazione e accelerare i tempi di recupero. Conto di tornare sui pattini ai primi di giugno e colgo l’occasione per ringraziare tutti gli amici del pattinaggio che mi hanno scritto per farmi gli auguri”.
AUGURI MATTEO!!!! MANNAGGIA!!!

Tags:

  • Show Comments

  • Rosetana =)

    cavolooo..mi dispiace matte!!!=(

Your email address will not be published. Required fields are marked *

comment *

  • name *

  • email *

  • website *

You May Also Like

atleti promesse: i novaresi Zanchetta e Roberto sul podio

Al termine di una settimana di gare per il Campionato Europeo, a Cerdanyola, i ...

Le olimpiadi del pattinaggio, nel 2017 i Roller Games

Le olimpiadi del pattinaggio, nel 2017 i Roller Games. Dear friends, the first step ...

Norme per l’attività agonistica 2009

Pubblicate le variazioni alle norme dell’attività per il 2009 http://www.fihp.org/artistico/comunicati/2009/CU22009.PDF “Le Società dovranno assicurare ...